google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Micael jackson la verità...

mercoledì 1 luglio 2009

Micael jackson la verità...

"Nel mio precedente post ho diffusamente parlato dell'indifferenza di Micael Jackson verso certe problematiche inerenti la negritudine,l'ho definito "bianchetto impazzito" etc,etc,poi sono venuto a conoscenza di questo video e se esso non è un falso evidente allora mi tocca di fargli le mie piu sentite scuse,non manchero d'ora in poi di prestare una maggior attenzione verso il "sentimento popolare" d'oltreoceano...Già che ci sono vi metto il link che porta alla visione del testamento di Micael..."

MICHAEL JACKSON, IL TESTAMENTO DEL RE



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)