google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "...e adesso sul vetro della mia macchina mettici la firma!" Scott Wade's Dirty Car Art Gallery

lunedì 20 luglio 2009

"...e adesso sul vetro della mia macchina mettici la firma!" Scott Wade's Dirty Car Art Gallery

Scott Wade's Dirty Car Art Gallery
La galleria



















Da qualche tempo il clima in quel di Menton (Francia) ci investe con le sue bizzarrie da apocalisse climatica,succede di tutto,tempeste di vento che giungono dalla parte opposta e che distruggono gli store (le tende) dei ristoranti e buttano all'aria gli ombrelloni delle spiagge,non solo,"le sablettes" l'unica spiaggia della Costa Azzurra di sabbia finissima li portata da centinaia di camion allor che predispongono una serie di animazioni competizione per ragazzi nel periodo estivo viene come risucchiata e gettata dentro le cade dei malaugurati che hanno lasciato aperte le finestre (...).
Tonnellate di sabbia lasciano la spiaggia per sempre,finiscono in mare,sui tetti,sui balconi e negli occhi obbligandoci ad apprendere dai Tuareg lo "sguardo del mistero" pena qualle sensazione di carta vetrata negli occhi!
Camminare per strada in quei casi è una avventura,cade di tutto,tegole e vasi e talvolta,affatto raro vasi del peso di 50 kg !
In breve "le rafales" ci colpiscono alla velocità di 80/100 km all'ora e l'ultima volta è durata una notte intera!
Sorvolo su gli altri accidenti che colpiscono la città e per farla breve eccovi la foto di un tipo che dovrebbe trasferirsi da queste parti visto il gran numero di autovetture da "pulire" che abbiamo,la nostra è una località turistica e tutti prima di giungerci,specie i milanesi (...) fanno lavare la macchina,che direbbero i nuovi arrivati quando le vedono come se fossero appena uscite dalla Parigi Dakar ?!
Inutile chiedere un risarcimento al sindaco Guibal quando si ritiene che il clima ha guastato la vacanza,da quell'orecchio non ci sente.
Mettiamola cosi per risarcirci in piccola parte godiamoci questa galleria estemporanea che non manca di simpatia se pensiamo che una volta sui vetri sporchi ci lasciavano scritto "puliscimi scemo!"anche se non avremo mai pensato che occorresse sporcarle le vetture per fare dell'arte una curiosità del web.

http://www.dirtycarart.com/gallery/images/002_mona_detail_peak.jpg
http://www.dirtycarart.com/gallery/images/012_Kinky.jpg

2 commenti:

  1. davvero un bellissimo blog.. ho visto un sacco di cose che non immaginavo nemmeno potessero esistere!! O.O
    ti ho linkato nel mio blog così verrò a trovarti spesso e spero che lo facciano pure i miei visitatori!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chino,
    ho bisogno di incorragiamenti,il mio blog ha tre mesi di vita e ci sono articoli che da due anni mettevo sul mio sito cosi a tempo perso...adesso cerco di fare un po piu sul serio,grazie di nuovo

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)