google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Muore "bianchetto impazzito" tutto il mondo meno me piange Michael Jackson

venerdì 26 giugno 2009

Muore "bianchetto impazzito" tutto il mondo meno me piange Michael Jackson

http://buzzynews.com/wp-content/uploads/2008/01/michael-jackson.jpg

Wikipedia
Purtroppo la condizione dell'artista non và sempre a braccetto con l'intelligenza,la passione morale ed etica,anzi talvolta accade che si accompagni con veri e propri deliri patologici e megalomania come nel caso di Michael Jackson,viene da una famiglia che ha sofferto l'autoritarismo spietato di un padre uso molestare sessualmente i figli (...),lo dico un po anche per giustificare le attitudini di Michael verso l'infanzia,un processo lo vide imputato di pedofilia,ne cui ne uscii per il rotto della cuffia (...) vuotando un po la borsa,storie risapute insomma.Si sà anche della sua smodata passione per il bianchetto e del profondo inestirpabile complesso di inferiorità dovuto alle sue origini afro-americane...
Meno si sà di quanto poco ha fatto al servizio della causa per l'integrazione ed il riscatto delle popolazioni afro-americane,troppo preso forse nell'affermazione del proprio ego e del proprio delirio di grandezza.
Si sà anche della feroce volontà con cui si è sottoposto a centinaia di interventi chirurgici plastici nello sforzo vano di "dimenticarsi" di assumere una nuova identità,se questo aspetto scandalosamente da "performer" ha i tratti della genialità artistica da lui è stato praticato nel piu deteriore dei significati : la rimozione!
Incalcolabili i danni apportati con la sua influenza presso le popolazioni di colore che si identificavano in lui,noto è il caso della Nigeria con centinaia di migliaia di persone tese al "bianchetto" malgrado gli immensi rischi connessi a queste pratiche chimico-farmacologiche.
Qui mi fermo,non c'è piu nulla da aggiungere,il resto è risaputo,fin troppo,artista dei record,geniale Peter Pan mai cresciuto,perfezionista etc,etc

Dalle ultime notizie in mancanza di fatti di una certa "rilevanza" dal mondo tutti i media ci si sono gettati a capofitto,televisioni,stampa,il web!
Cosa non si farebbe per avere un po di visibilità,attenzione,persino "l'Osservatore Romano" ha voluto dedicare dello spazio a Michael Jackson... il che è tutto dire.
Infine spunta prevedibile l'accusa al mondo medico per non aver saputo impedire il delirio di "Bianchetto impazzito"...in punto è che sarebbe dovuto schiattare già da 20 anni con tutta la robaccia che ha messo in circolo nelle sue vene,si sà quanto sia lucrosa la medicina negli States e come la "casta" allieva di Ippocrate non si faccia premura di rifiutare ogni genere di servizio (...)

Qualche debituccio....

2 commenti:

  1. Apres Jackson c'est Pina Bausch qui vient de deceder ....une choregraphe qui savait exprimer et transmettre !!....tout son corps expirer le drame !!
    l y a quelques temps c'etait Bejart et voila que maintenant une autre grande s'en va!!....Y'a quoi qui se passe au ciel pour le moment ????.....une distribution de nouveaux rôle???.....peut-être!!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  2. ...purtroppo la condizione di giudica va molto spesso a braccetto con il pregiudizio e l'ignoranza...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)