google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Berlusconi smaschera il piano segreto dei comunisti per annientare l'Occidente,qui tutte le prove.

sabato 13 giugno 2009

Berlusconi smaschera il piano segreto dei comunisti per annientare l'Occidente,qui tutte le prove.

Come potete vedere si tratta di un innocuo Porcinello a cui è stato somministrato un potente sciroppo contaminato da un estratto di virus in coltura capace di scatenare un attacco pandemico tipico delle guerre batteriologiche;l'obiettivo è l'Occidente capitalista e corrotto.Le preziose foto sono state sottratte con l'astuzia da un militante intraprendente di Forza Italia negli archivi segreti del KGB e presto saranno diffuse su tutti i media del gruppo Mediaset.Il piano eversivo a dire del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è destinato a fallire anche se l'Italia non dispone di sufficienti dosi di vaccino per coprire tutta la popolazione.
Questa è la cronaca dei fatti: il porcinello è stato immesso in orbita geostazionaria durante un esperimento che si è concluso con la fuga nello spazio del quadrupede,in realtà si sospetta che sia in attesa di un segnale telecomandato che gli ingiungerà di precipitare sul territorio europeo,il CERN stà attualmente calcolando le traettorie al fine di identificare la nazione che subirà per prima l'attacco pandemico.
Il Premier rassicura la popolazione e promette che il piano eversivo verrà sventato e aggiunge "approfitteremo dell'occasione per identificare tutti i complici del complotto anticapitalista."
E aggiunge ironicamente con un sorriso perfido:"...stupisce che una testata giornalistica faziosa e di parte come la Repubblica.it si ostini in un silenzio a dir poco assordante".


http://www.jaimelegif.com/gifs/1243785418-Szig_russian-pig.gif

Un lungo applauso ha accompagnato le entusiastiche dichiarazioni del Premier.

http://www.jaimelegif.com/gifs/1243779032-Anonyme_93F7904C.gif

10 commenti:

  1. Tu scherzi ma io mi sento come se fossi ancora ai tempi del Duce. Ci manca solo il coprifuoco serale e poi siamo a posto. (ti ho letto da Enzo, su FB, ed ero curiosa. Bel blog, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica,
    non passa giorno che mi prendo delle incazzature feroci per quello che sento e leggo sul divenire dell'italietta.
    Poi subentra l'amara constatazione:
    "non è il paese che è cambiato,siamo noi che siamo cambiati!"

    RispondiElimina
  3. eh si italietta....ma con individui pericolosi...berlusca e company....io nn vivo piu' in italia ma la cosa che piu' mi rattrista e' che tutti mi sconsigliano di tornare a casa mia......quindi per me il Civilissimo Regno Unito a vita??????????

    RispondiElimina
  4. Ti capisco,
    io vivo in Francia,a meno di 1 km dal confine con l'Italia e mi pare pure troppo vicina!

    RispondiElimina
  5. Anch´io vivo all´estero e non passa giorno che non mi chieda com´é che gli italiani si siano riconglioniti a tal punto da sostenere un individio ed una politica cosí indecente.

    RispondiElimina
  6. Svegliati!
    hai fatto solo un cattivo sogno,è un incubo,passerà presto!

    RispondiElimina
  7. vorrei poter espatriare anch'io , almeno in svizzera , ma come si fa ? la nostra vita è qui e possiamo solo sperare nell'avvento di qualcuno .........

    RispondiElimina
  8. Ma guarda quanta gente vuole "votare" con i piedi!
    Non sarà qualcuno a liberarci ma tutti noi coralmente quando avremo imparato ad esprimere il nostro sdegno,la nostra indignazione non solo nelle piazze ma ovunque.

    RispondiElimina
  9. quando l'informazione è a senso unico è già manipolata

    RispondiElimina
  10. purtroppo abbiamo cio che evidentemente ci meritiamo....l'ignoranza e il male del secolo

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)