«I francesi terranno aperti gli asili nido 11 mesi all'anno, nel nostro Sud è coperto appena il 6 % del fabbisogno»
"L'Enea del futuro, invece, avrà sulle spalle il peso di quattro vecchi genitori e non avrà accanto nessun figlio che gli assicurerà, un giorno, di portarlo in salvo».
Dopo decenni e decenni di politiche "cristicole",cattoliche nel "bel paese" Famiglia Cristiana il settimanale cattolico piu diffuso del paese scopre che tutta quella serie di valori giocati dai catto-governi "in nome della famiglia" sono solo chiacchiere quando non addirittura colpi micidiali portati alla soppravivenza della famiglia italiana.Uno scandalo sotto gli occhi di tutti e cosi lampante che Don Sciortino non sà darsi pace e comincia a strepitare sull'orlo di una crisi isterica.
I piu avveduti sanno benissimo che il bisness vaticano e la sua lobby hanno ben altre preoccupazioni in testa,primo salvare la "stalla",l'ovile e secondo l'istituzione (...) è un particolare secondario il fatto che "la stalla",l'ovile,ha tutta l'aria di una reggia !
Qui sotto potete vedere come si attrezza la veneranda istituzione per il futuro,chiese gonfiabili e speriamo presto su ruote cosi potranno portarsele da qualche altra parte (se le vogliono)!
martedì 5 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)