google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Quando salvaguardare l'innocenza è criminale!

sabato 16 maggio 2009

Quando salvaguardare l'innocenza è criminale!

LONDRA - Perdere la verginità da adolescenti. Succede a molti ragazzi. Un polacco residente nel Regno Unito da oltre otto anni, però, ha deciso di «regalare» al figlio 14enne, ancora vergine, un'avventura con una prostituta, così da entrare finalmente nel mondo dei grandi. Peccato che, una volta saliti in macchina, padre e figlio abbiano abbordato un'agente della polizia travestita da lucciola...
Giardini fallici
Scarica
Focus.it
È probabilmente l'unico parco in cui è meglio non portare i bambini... LoveLand, infatti, è il primo parco che ha per tema il sesso.
Si trova in Corea, nell'isola di Cheyu Island, meta turistica frequentata soprattutto dai novelli sposi. Il parco è praticamente un museo in cui sono esposte opere realizzate da vari artisti e dove le dimensioni contano, dato che le statue che rappresentano genitali e posizioni da contorsionisti, sono davvero imponenti.
E proprio come dopo una visita a un museo, ci si potrebbe sentire molto stanchi, ma invece della classica panchina, ci si può riposare su un “comodo” fallo rosa, oppure usufruire dei servizi igenici, naturalmente a cielo aperto.
Altre curiosità sul mondo del porno nella nostra fotogallery "Presi nella rete del sesso".


“In genere, a mio modo di vedere, si circondano troppo le cose di mistero. E' giusto mantenere pura la fantasia del bambino, ma questa purezza non si conserva con l’ignoranza. Credo piuttosto che nascondendo i fatti si fa maggiormente sospettare la verità al ragazzo e alla ragazza. La curiosità ci pone sulla traccia di cose che se ci fossero comunicate schiettamente susciterebbero poco o punto il nostro interesse. Capirei almeno questa ignoranza potesse essere garantita, ma ciò è impossibile: il bambino viene a contatto con altri bambini, e ha occasione di avere fra le mani libri che lo portano a meditare. Proprio il fare misterioso con cui i genitori trattano argomenti che ciò nonostante vengono in qualche misura compresi, acuisce il desiderio di sapere di più. Questo desiderio, appagato solo in parte e di nascosto, eccita i sentimenti e corrompe la fantasia; il bambino è già in peccato e i genitori credono ancora che egli non sappia che cosa sia peccato”.
( Il grande pensatore e filantropo Multatuli)

ISTRUZIONE SESSUALE DEI BAMBINI.
[Lettera al dottor M. Furst, 1907].
di Sigmund Freud *Illustre collega...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)