google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Google SketchUp

lunedì 20 aprile 2009

Google SketchUp

http://blog.miragestudio7.com/wp-content/uploads2/2009/02/google_sketchup_3d_model_printing_service_architecture.jpg

Potete scaricarlo da internet gratuitamente,è in tutte le lingue,uno strumento utilissimo da tutti i punti di vista,intuitivo,di una facilità d'impiego sconcertante.
Ci si puo divertire a costruire una città intera,dar sfogo alla propria creatività con il delirio tecnico dell'architetto e la minuzia dell'ingegnere,indicatissimo per i bambini,per tutte le età; in internet sono ospitati i progetti che provengono da tutto il mondo,facilmente scaricabili e installabili nel vostro disegno,nella vostra città ideale. E anche possibile scolpire,realizzare immagini a 3 dimensioni intorno al quale si puo girare e naturalmente con il rischio di perdersi.
"Perdersi?"...ci sto pensando perchè lavoro alla costruzione del piu fantastico,incredibile e inverosimile labirinto che si sia mai visto,parola d'artista!
E ho intenzione di farvici entrare una volta che lo avro terminato,sarà sufficiente che installiate Google SketchUp per potervi navigare all'interno,proprio come se fosse un video gioco.
Un'altra opportunità che vi offre Google SketchUp è quella con il supporto di Photoshop di integrare degli sfondi architettonici ai personaggi da voi creati (penso a Silvia Lazzarin e ai suoi personaggi tra fumetto e illustrazione).
Un'altro dei vantaggi di questo software è che favorisce l'acquisizione dell'astrazione in termini tridimensionali,un paesaggista lo troverà molto interessante.

http://forums.polyloop.net/imagehosting/19648507cde21e49.jpg

Google SketchUp 7, diventa artista!

Il software è scaricabile a questo indirizzo .

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)