google6a3fa170c1192d09.html
100cosecosi
100cosecosi: «Freaky friday» notte bianca dell'arte a Roma
skip to main |
skip to sidebar
Il nudo "consumabile" apre la pazza notte nelle strade di Roma.
Si è concluso il «Freaky friday», ovvero la notte bianca dell'arte contemporanea (notte che finisce a mezzanotte!!! E non di meno,si tratta d'arte moderna!!!),che ha beneficiato di una "comunicazione" a zero gradi (cioè nulla perchè costa e perchè ogni galleria ha emanato i suoi inviti) nell'ambito della «Road of contemporary art» di Roma in corso fino al 5 aprile. Con «Denud-arti. (notare la fantasia del titolo) Nudi dal 1600 ad oggi»,messi li per un popolino di bocca buona a mo di minestrone in cui tutto fà brodo.La galleria Marino di piazza di Spagna, ha inaugurato «quel pazzo venerdì» dell'arte con una performance obbligatoriamente gratuita visti i tempi e poi :"guardare ma non toccare"!
Una modella si è spogliata in vetrina per deliziare il pubblico che ama spiare dai buchi della serratura.Un inizio hot per voyeurs e sfigati in ozio come se internet offrise oggi solo spettacolini per educande (...) per l'apertura straordinaria al pubblico, durata fino a mezzanotte,e si sà che normalmente le gallerie d'arte "serie" chiudono al tramonto,oltre 60 gallerie e spazi d'arte nelle strade del centro della capitale ingaggiate in un combatimento impari contro un momento economico terrificante almeno agli occhi della "borghesia" romana nota notissima per l'arte dello scrocco con cui gratifica gli artisti in cerca di attenzioni.
In basso potrete accedere al diaporama che presenta una minuscola gustosa sintesi dele opere presentate a mo di specchietto per le allodole un po di splendido 800/900.
diaporama
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)