google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: OKNOTIZIE ZARABARBARA... LA FACCIA COME IL CULO !

martedì 25 marzo 2014

OKNOTIZIE ZARABARBARA... LA FACCIA COME IL CULO !

 
La voce dell'amministratore (è una donna e si chiama Barbara,lo si sà da quando attraversata da acute crisi isteriche (pardon melanconiche) prese a sforbiciate i suoi lunghi capelli e posto le immagini sul suo blog (...) auspicando in cuor suo che finalmente il web preso conoscenza dei "narcisismi" bulimico-melanconici renda la gloria meritata al suo fashion blog o imparasse ad amarla.

" Cosi parlo' Zarabarbara ":

"...Buongiorno, la probabile chiusura del feedback era già stata comunicata come alcuni di voi hanno ricordato e proprio a seguito dell'uso improprio e della maleducazione di alcuni utenti che oltre a postare contenuti chiaramente provocatori ed offensivi..."

"Si ciao bella !
Quando lei dà degli idioti agli utenti su altri social niente,una semplice svista,un turbamento,un momento di abbandono..!
Se volevano postavano in feed valanghe di link porno e foto tue prese dal tuo fashion blog,invece gli utonti polemizavano sterilmente con te e i tuoi pupilli !"

Polemiche ? L'attitudine dei protetti dalla moderazione,offensivi i feed che denunciano le camarille e producono le prove dell'esistenza delle cordate all'interno del social !
Si ha con OKNOtizie il feed più massacrato nel web dalla censura;la media di un solo feed al mese scampa al pennarello rosso della moderazione,risultato l'80% degli interventi degli utenti censurato con sanzioni a pioggia anche per un nonnulla o perchè si polemizza sulla conduzione del social problemi tecnici inclusi !
Sottinteso come se non lo si fosse capito il creatore del Social Antirez ha pesantemente sfanculato la nuova proprietà e questa non sà come mettere le mani nell'algoritmo ! 
Mandano avanti lei sull'onda di:"vada avanti lei che è la più cretina" ?

 "...atti solo a scatenare polemiche e "guerre personali" hanno utilizzato in modo inadeguato e per i propri scopi personali anche post in cui altri utenti che chiedevano informazioni in modo educato e rispettoso,(Avendo quindi sempre risposta da parte nostra)costringendoci così ad eliminare persino post "utili".

Scopi personali ? Quali ? Quanto alle guerre personali Barbara dovrebbe essere cosi gentile da illustrare all'utenza perchè le sanzioni hanno sempre colpito in una sola direzione e con lo scopo neanche tanto nascosto di annientare la minima contestazione !
Deus...l'abbiamo costretta ad eliminare post utili !!!
Udite udite non sà come chiudere un commento offensivo la signora moderatrice.

"Utenti educati e rispettosi...avendo quindi sempre risposta da parte nostra !"
Quando è stranoto che per ben sette mesi nel 2013 il social è stato lasciato allo sbando senza moderazione (per sua stessa ammissione sic! ) .
Poi arriva lei e con aria innocente "ci hanno lasciato un social allo sbando,chiediamo agli utenti la massima collaborazione etc,etc.... "
Gli utenti collaborano con tutta la buona volontà e ci si ritrovarollati nella farina come trote in preda di nuovo della cordata "investire-informati" per ragioni "misteriose" protetta dalla signora Barbara la quale è noto agisce "imparzialmente" a 360° gradi "esclusivamente" nell'interesse del social e "mai" nell'interesse della camarilla interna al social che si spartisce congrui profitti derivati dalle manipolazioni sulla home,a fin di bene,in fondo si tratta di nutrire i pascoli sempre verdi dell'ad sense !
 
"Purtroppo nonostante i nostri ripetuti avvisi questo comportamento non solo è continuato ma ha superato ogni limite con post e commenti offensivi non solo verso lo staff, ma anche verso chiunque utente ha provato a "fermare" con pazienza ed educatazione questo dilagare di guerre personali del tutto inutili tenuto conto che nessuno obbliga ad utilizzare questo social..."

Ovverosia o mangiate sta minestra maleodorante,tenetevi la "Drag Quen" del social o ve ne andate come se la faccenda non avesse la minima rilevanza penale !
Il social ormai è una libera associazione a delinquere con una gestione autoritaria da padroni delle ferriere in spregio all'etica minima del web !
Si ripete,guerre personali e finge di non sapere che se realmente esistevano i suoi doveri comportavano l'emarginazione di tutti i contendenti !
L'ipocrisia della sua comunicazione è tale che non riesce ad occultare le gigantesche contradizioni in cui inciampa.


"...ma se viene utilizzato, devono essere seguite le regole di questa gestione che più volte, sia in questa sede che tramite il contattaci, sono state dettagliatamente spiegate ed approfondite. "

Di nuovo ! Ci è o ci fà ? La stronza ?! Gli utenti sanno benissimo che una delle peculiarità del social è sempre stata quella di aggiornare il regolamento minimo con un anno di ritardo !
I contatti con l'utenza poi c'erano si mà con una ristretta cerchia di intimi (uno solo) e faccenda più volte denunciata in feed !
La malafede evidente e l'ipocrisia di questa signora è senza limiti,si nasconde dietro un linguaggio asettico e formale per gettarla sempre sull'utente maleducato o tuttalpiù giocandosela da vittima !!!
Mentre in realtà le vittime sono le centinaia di utenti che hanno abbandonato il social disgustati !!!

"...Riteniamo quindi che questo spazio, purtroppo, sia diventato non più uno spazio dove confrontarsi in modo educato e costruttivo ma semplicemente uno spazio di "sfogo" ingiustificato e lesivo per l'utenza stessa (Come si legge anche in alcune risposte di questo post) che avrà comunque risposta a qualsiasi domanda tramite il contattaci...."

Nel colmo del suo delirio se la dà da psi improvisata e inciampa in una proiezione personale, rigetta sugli utenti una sua specifica pulsione psicologica,è lei che vive il web come uno sfogo (...) basta fare un giro sul suo blog per rendersene conto ! 
E lei che sanziona il confronto positivo spacciando le polemiche per spam e chiudendole quando danneggiano l'immagine del suo protetto !
Non mi soffermo sul senso più esteso in merito alla chiusura del feedbacks di OKNOtizie,il lato culturale,la valenza politica e quantaltro,inutile suggerirlo alla signora,non ne ha la minima consapevolezza,quando poi al senso di responsabilità verso l'azienda e l'utenza...

Sulla signora esiste il sospetto che passi le chiavi di accesso al social (le password che permettono di agire sull'algoritmo)  all'utente più bello del social visto che non ci spiega perchè persino di notte puo accadere che un post in feed appena immesso venga cancellato !!!
Oppure oppure ad essere pieni di zelo e candore si deve supporre che la signora Barbara presti servizio sul social dalle 8 di mattina fino alle 4 di notte ?!
Una lavoratrice non c'è che dire,in-de-fessa !
Oppure:"svegliati cara guarda cos'hanno infilato in feed quei cattivoni" !

."...Teniamo a precisare che gli utenti che hanno abusato di questo spazio sono già stati prima sanzionati e vista la recidività è la gravità delle violazioni, rimossi ma perseverano nell'utilizzo improprio ogni giorno con decine di fake e spam di contenuti del tutto inadeguati.
Non verrà rimosso nessun commento da questo post se non quelli palesemente offensivi..."

 Staff OKNOtizie

Ci fosse stata una sola volta in questi lunghi mesi in cui si è degnata di dare una,una sola risposta completa,esauriente alle richieste degli utenti,alla signora si puo solo chiedere che tempo fà...Prova ne è questo copiaincolla il cui contenuto è uguale a centinania di altri disseminati nel feed dal suo zelo ottuso sprezzante e autoritario.
Insiste a giocarsela da vittima ! Gli utenti se ne sono andati e parecchi visto il crollo in termini di visite che subisce il social contemplando nel conteggio persino lo spam,spam che viene immesso nel social con una facilità assordante dando corpo al sospetto che serva (a fini statistici) a dimostrare il successo del social nel web !
Insomma,esibite le visite e spacciate a solo uso e consumo degli inserzionisti pubblicitari.
Sapessero questi ultimi come stanno le cose realmente.

Infine,non finisce qui,abbiamo altri "pettegolezzi" fra cui le fedine penali di alcuni protagonisti di queste squallide vicende,insomma una storia lunga un "social" !
Alle prossime puntate.



Staff OKNOtizie

AGGIORNAMENTO !
 COSI PARLO BARBARUSTRA:
 Buongiorno, nessun provvedimento è risolutivo se da parte dell'utenza non c'è reale volontà di non violare il regolamento ed utilizzare il social nel modo consono alla sua funzione e secondo le direttive che più volte abbiamo indicato.
Purtroppo però se, come si può vedere anche nei commenti a questo post, alcune persone continuano ad abusare del servizio ed a non porsi in modo educato e rispettoso prima di tutto verso tutta l'utenza, sebbene più volte sia stato chiesto di evitare questioni personali e mantenere un dialogo "civile", in tutela stessa dell'utenza che viene pesantemente attaccata se esprime parere conrario a quello di alcuni elementi riteniamo doveroso non lasciargli lo spazio per farlo. Se le violazioni verranno ripetute nei post o nei commenti questi utenti verranno rimossi perchè chiara l'intenzionalità di ledere il servizio e i contenuti di tutti.
In quanto ai gruppi noi non abbiamo rilevato abusi legati ad appartenenti ad un gruppo specifico, se queste persone ne fanno parte (cosa che non abbiamo verificato) non è certo questa la ragione delle sanzioni che sono state prese per comportamento abusivo e violazione del regolamento d'uso. Non deve quindi sentirsi penalizzato il gruppo perchè utenti che vi appartengono sono stati sanzionati ma al limite, s epossibile, sensibilizzare un uso corretto del servizio per evitare il ripetersi di un nostro intervento. 

Staff OKNOtizie
 
Sottolineato in rosso la barzelletta del giorno ! Decine di utenti hanno prodotto ampia documentazioni comprese dichiarazioni giurate (con la propria identità reale) e tanto di immagini comprovanti l'esistenza della cordata !!!
Alcuni degli utenti ne abvevano fatto parte e guardacaso quelli che l'hanno denunciata sono stati tutti bannati per flame !!!
Tutto verificabile e da tempo omologato e peggio la fashion moderatrice ieri dava per scontato l'esistenza delle cordate e si impegnava a debbellarle oggi le sue "indagini"...hahahaha più paracula e ipocrita di cosi non si puo.

1 commento:

  1. uscite dalla bolgia infernale...!
    l'aria fresca e pulita sta fuori da quel link.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)