google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: VAGINA ANTISTUPRO PADANA PER TUTTE ? "I PIZZINI SEGRETI DEL SAGRA-TARIO DELLA SEGA NORD MATTEO ALVINI"

sabato 18 gennaio 2014

VAGINA ANTISTUPRO PADANA PER TUTTE ? "I PIZZINI SEGRETI DEL SAGRA-TARIO DELLA SEGA NORD MATTEO ALVINI"



Caro Pizzino della giornata,oggi i miei ragazzi (tsè,un mucchio di giropanza in pantoffole)  hanno improvisato un happening fuori dal carcere di Rovigo,io per conto mio ho fatto presenza fuori San Vittore,dopo la Madunnina bella la seconda istituzione della mia Milan...mi sono ben raccomandato "assicuratevi che dentro non ci siano dei camerati patani...".Insomma,devo pensare a tutto io !

Ok lo so,sino ad oggi nessun patano è ospite delle patrie galere (credo) il Senatur "giace" al riparo della sua veneranda età (hihihihihihi...) il Trota è troppo prezioso all'agricoltura patana (hahahahaha) e suo fratello (un lavoratore) indefesso (mi tocco pagare il dazio allora harrrrg !) visto che l'ho impiegato io come galoppino al Parlamento Europeo...
Manca qualcuno ? 
Ah "Belsito" ? Lui...il maledetto...fuori pure lui credo.

Quanto allo "Stalking",talloniamo da vicino la congolessa da mesi,prima o poi scivolerà sulla classica buccia di banana (nota il gioco di parole,giuro non l'ho fatto apposta) della sua indole (l'africanitudine) e allora saranno cazzi.... "neri" per la petulante scimmietta.
Unico neo:le hanno raddopiato la scorta !
A spese del contribuente, e noi paghiamo !
Ci pensate ? Ha quattro body guard in più ed io devo accontentarmi della Guardia Nazionale Patana !
Intollerabile.

Lo so...sono tutte cazzate,noi ci estingueremo presto,ci penseranno Renzi e Silvio a scavarci la fossa,già adesso siamo sotto il 3% (...) mi correggo caro pizzino,loro (i patani) scompariranno dall'arena politica,io ramazzero milioni di bricciole elettorali,leggi "preferenze" perchè io saro dappertutto cattivo come mi vogliono,altro che un bilocale,pardon,la bilocazione,poi al topic,al momento giusto vedremo dove migrare,tanto sulla "memoria" degli italiani ci si puo scommettere tranquillamente !
Solo quei coglioni dei sinistri e il segretario di "scorreggia nello spazio" credono che la "cattiveria" paghi .

Caro pizzino oggi ho auspicato un incontro-scontro della Kyenge con Tony Twobi che come sai sarebbe il nostro nigeriano sbiancato, è assessore ai servizi sociali a Spirano (Bg).Un patano da 15 anni,se ricordi ebbe a dire: "La cittadinanza ai nati in Italia? Una provocazione della sinistra" una argomentazione molto profonda trovo io.
Della serie:"...e l'ultimo chiuda la porta" !

Un bravo ragazzo,se guardate la sua "fedina penale"
vedrete che è un personaggio perfettamente integrato,un vero domestico.
Se gli chiedi di andare a comprarti le sigarette lui subito:"si buana" e giù salamelecchi.

Voglio dire ne basta uno ed è pure fin troppo noi qui nella Patania la negritudine la predilegiamo solo quando batte ai bordi delle provinciali e (mi raccomando ragazzi) ben incapucciati dal "Settebello".
Non tanto perchè ai patani piace la patatina negra color dell'Ebano (anche al nostro Rocco nazionale non piace l'Ebano,il che è tutto dire...) ma perchè svolgono una funzione calmierante verso le importazioni di fig@ dell'Est Europa; ragazzi mettiamoci in tasca che 20/30 euro a botta sono pure troppi per la nostra disastrata economia di guerra dopo la razzia effettuata delle banche tedesche e della U.E.
Insomma lasciamo perdere,piove merda.

Veniamo alla nostra politica per la sicurezza:" «Gli stiamo col fiato sul collo. L'aggressore sappia che Bologna non è disposta a subire, ma è vigile e attenta. E non aspetta altro che incastrarlo».
Mi ci gioco le palle che siamo davanti ad un immigrato comunista !
Chesso sarebbe una buona idea caro pizzino organizzare le ronde x la difesa della "nostra fig@" !
"Fig@ nostra a casa nostra..." suona bene come slogan che ne dici ?

«Diecimila euro, tanto potrebbe costare al Comune, secondo i calcoli del Carroccio, un'app che accompagni le donne negli spostamenti che le spaventano di più, un po' come un angelo custode che lanci l'allarme per loro».
Fosse per me collegherei l'app alle nostre sedi locali,appena suona l'allarme i nostri ragazzotti si mobilitano con tanto di forbici...voglio vedere (hehehehehe) .
Non di meno se l'app la concepiscono i nostri programmatori,rigorosamente patani ovvio (...) oltre a guadagnarci qualche picciolo (...) potrebbero includere alla richiesta di soccorso l'esibizione obbligata del permesso di soggiorno (cosi non mi accusano di razzismo) o della carta d'identità ...ius soli docet insomma.
Ecco ho buttato giù l'idea,vediamo se qualcuno la raccoglie.
Merda:come al solito gli amerikani ci hanno copiato l'idea !
Come dite ? Ah acquistare noi la "vagina antistupro" e distribuirla gratis alle bolognesi ?
...Ma che idee !!!


I PIZZINI SEGRETI DEL SAGRA-TARIO DELLA SEGA NORD MATTEO ALVINI

MENO MALE CHE ERA BICARBONATO "I PIZZINI SEGRETI DEL SAGRA-TARIO DELLA SEGA NORD MATTEO ALVINI"




,

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)