google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ANNO DELLA PATONZA NUDA S.TOMMASI M.PORTOLANO A.JOLIE LAURA MAGGI

venerdì 2 marzo 2012

ANNO DELLA PATONZA NUDA S.TOMMASI M.PORTOLANO A.JOLIE LAURA MAGGI

Sara Tommasi la madrina del "signoraggio"

Da dove cominciare? Da Belen e la sua Farfallina ?
Non certo dalla "preistoria" da Ruby sarebbe...banale.
Oppure andando per ordine "patonzesco" da Sara Tommasi la moschettiera in mezzo a Scilipoti e Marra (Ops ha mandato a quel paese Scillipoti perchè non la porterà in Parlamento !) 
Oppure da Martina Portolano semisconosciuta starlette che in feisbuck con le sue performance esibizioniste stà riscuotendo un successo invidiatissimo e odiatissimo,dalle solite invidiose ovvio (...)
Oppure,oppure cominciamo da Laura Maggi la sexy barista le cui foto e la cui storia stà facendo il giro del mondo ?
la troviamo su siti americani,russi,inglesi,ovunque,gli inglesi la vogliono adottare e presto saranno migliaia i bar italiani che seguiranno a ruota il trend vedo-non-vedo-mà-sospiro.
Dimenticavo,tanto per dare una dimensione internazionale a questa pagina gossippara,Angelina Jolie,scosciata riscuote un tale successo che fà venir voglia di ripassarsi il "Cantico dei cantici" sulla Bibbia !
Tanto per restare sull'attualità perchè senno la lista sarebbe lunghissima. E poi,cosa lega tutte queste adorabili "sufragette" star,tra loro,qual'è il denominatore comune ?

Le lega una constatazione sfuggente:quelle misconosciute che utilizano il proprio Eros,il proprio corpo come arma seduttiva di incantamento di massa (...) destano un certo scandalo perbenista a sfondo moralista mentre quelle già affermate scatenano il gossip-voyeur di massa e nessuno si sogna di metterle in discussione anzi (...) !
Conclusione,constatazione obbligata i beoti assatanati voyeurs del globo terracqueo non amano le ultime arrivate,quelle che sgomitano per farsi largo nella selva di patonze all'aria !
Dal punto di vista psicologico danno retta al proprio incosciente collettivo o allo spirito gregario tipico di una specie sociale quale è l'uomo.
In parole povere antropologicamente parlando vige,è diffusissima una  estetica venata di conformismo che sfugge alla percezione del singolo.
Qualche volta serve ricordarlo:"sono tutte uguali le patonze !"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)