google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: COMPLOTTO OMICIDA CONTRO BENEDETTO XVI°

venerdì 10 febbraio 2012

COMPLOTTO OMICIDA CONTRO BENEDETTO XVI°

Manifesto-choc: il papa colpito da un mega preservativo !
Opera d'artista (Maurizio Cattelan) il papa colpito da un meteorite
 Chi ?
Viene da dentro la veneranda istituzione ?
Sembrerebbe...in questo caso chi? Sono parecchi ad avercela su con Benedetto XVI°:lefebriani,quelli che gli contestano la "lotta alla pedofilia" e non condividono le riforme su cui ancora nessuno è...informato?
E poi...perchè far uscire all'esterno la notizia ?
La risposta viene facile in questo caso...
"Farneticazioni" dice il portavoce del Vaticano,mi pare una reazione scomposta...
Se è reale il complotto,il più efficace servizio di spionaggio del mondo (anche il più permeabile) vuole come sempre tenerselo per se.
Tra qualche tempo questa ipotetica verità (...) se è tale finirà murata in una stanza dentro qualche faldone...
Perchè ?
Perchè in Vaticano pensano che la verità (umana) appartiene ed un tempo determinato (al contrario della Rivelazione) preciso ed ad una sua azione nella storia,è dunque una verità inumana poichè puo fuori dal suo contesto,fuori dal suo tempo puo destabilizare un "piano",creare del disordine.
Per questo meglio affidarla all'oblio essendo l'umantà incapace di gestirla !
In ogni caso domani ne sapremo di più,cioè poco o niente !


Un complotto per uccidere il Papa. Entro 12 mesi. L'anticipazione del "Fatto quotidiano" è stata fatta durante la puntata del 9 febbraio di "Servizio pubblico", la trasmissione di Michele Santoro. Il giornale riferisce di un appunto consegnato dal cardinale Castrillon, di cui sarebbe a conoscenza Benedetto XVI, che riporta quanto detto durante un suo viaggio in Cina dal cardinale Romeo, arcivescovo di Palermo, che parla di un possibile attentato al pontefice. Il documento, scritto in lingua tedesca il 30 dicembre 2011, sarebbe stato consegnato al papa un mese fa. Vi si parlerebbe esplicitamente di 'complotto omicidiario' ai danni di Benedetto XVI e, addirittura, del suo successore, che sarebbe il suo 'delfino', l'attuale arcivescovo di Milano, Angelo Scola. "Si tratta evidentemente di farneticazioni che non vanno prese in alcun modo sul serio", così il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, ha definito quanto affermato dal documento citato nella trasmissione.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)