google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GOVERNO DEL SENEGAL: «SIAMO INDIGNATI» COSA ACCADDE QUANDO UCCISERO DEI SENEGALESI

mercoledì 14 dicembre 2011

GOVERNO DEL SENEGAL: «SIAMO INDIGNATI» COSA ACCADDE QUANDO UCCISERO DEI SENEGALESI

 

Vi assicuro che i senegalesi lasciano correre di tutto,ma proprio di tutto salvo certe cose e il razzismo dopo la mamma è una di queste,se poi si arriva ad un razzismo omicida allora la faccenda assume un contorno abbastanza serio.
Ho memoria di cosa accadde per averli vissuti in prima persona quei momenti, per razzismo la Mauritania attacco e uccide centinaia di immigrati senegalesi in Mauritania (...)
Qui qualche dettaglio tratto dal mio bloc notes:" Scimmietta,i Cammelli e il tesoro Mauritano...." sotto la laconica protesta diplomatica del governo senegalese per i fatti di Firenze.



IL GOVERNO DEL SENEGAL: «SIAMO INDIGNATI» - Il governo del Senegal si è detto indignato per l'«uccisione» dei due immigrati senegalesi. «Il governo del Senegal esprime la sua indignazione in seguito all'omicidio dei nostri due compatrioti in Italia», sottolinea nel comunicato il portavoce del governo e ministro della Comunicazione, Mustapha Guirassy. Lo stesso tiene a precisare che «sarà fatto ogni sforzo per fare luce sulla vicenda e per prendere le misure necessarie», senza però precisare il tipo di misure. 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)