google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: G.FERRARA COMPLOTTO CONTRO IL SUO PAESE OGGI NE DIFENDE L'ONORE ?

mercoledì 26 ottobre 2011

G.FERRARA COMPLOTTO CONTRO IL SUO PAESE OGGI NE DIFENDE L'ONORE ?



Stupisce che Giuliano Ferrara cosi sensibile e ferito profondamente nell'amor patrio (hahahahaha si facci l'alzabandiera !)  a passo di danza in perfetto stile falstaffiano si erga a difensore dell'onore del paese (coincidenza con la Mussolini) quando l'assordante fragore delle risate ha colpito un certo Berlusconi e sottolineo l'individuo Berlusconi sia pure nelle vesti di "occasionale Presidente del Consiglio" come da lui stesso riferito in una nota intercettazione !

E da mo che il signor Burlesquoni cerca di mescolare le carte con abilità da prestidigitatore cercando di spacciare un assunto; ogni offesa fatta a lui è una offesa fatta all'Italia !
Solo qualche beota abbruttito abbagliato dalla speranza di raccogliere qualche bricciola ai piedi del banchetto della casta puo bersela;infatti quanti sono quelli che vogliono lavare l'offesa ?

E ben prima,lo devo dire generosamente (senno noi bloggers si muore) volle darci una lezione di tatto e bon ton internazionale illustrandoci le dote estetiche di un capo di stato europeo definendolo :" Culona inchiavabile! " riferito alla Merkel...lo avete dimenticato ? 
Ancor prima l'episodio che incrina l'amicizia tra due compagni letteralmente culo e camicia come riportano le cronache transalpine,il caso: " te l'ho data io la tua donna " riferito alla cessione della bellezza italica della Carla Bruni agli ardenti spasimi di Sarkozy (...) qui il video che fece molto discutere e che impegno i lettori di fonetica labbiale per qualche tempo.
Oppure di questi giorni l'illazione gossippara,il pettegolezzo di Berlusconi intercettato,haime è un politico oggetto di "grande ascolto" secondo cui Sarkozy sarebbe un cornuto in quanto il figlio di Carla Bruni non è ...presidenziale !

Ma ancor più sorprende,vi assicuro più della compagnia della Signora Botox Santanche (vi ho fregato,dite la verità,ve la aspettavate...) che a sermoneggiare fuori dall'ambasciata francese ci fosse uno che ha prestato i suoi servizi per la CIA* !
 *A "L'Infedele", su "La 7", Giuliano Ferrara ha ammesso di aver preso, negli anni '80, soldi dalla Cia, per passare agli americani, dice lui, alcune "analisi" sulla situazione politica italiana.
Una persona Giuliano Ferrara pesantemente sospettato d'aver partecipato con un ruolo attivo alla "operazione Caos" del CIA in Italia ! Messo a fianco nientepopodimeno che a PIno Rauti .

Qui la sua autobiografia uscita sul Foglio nel 2003 !
E qui sotto a contemplare il quadro la foto di Giulianone Ferrara a Valle Giulia coinvolto negli scontri che diedero l'avvio al 68 !


Giusto per illustrare la profonda vocazione di questo intellettuale di rara specie per la coerenza.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)