google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Vittorio Sgarbi assunto nello studio legale di Ghedini !"Melius abundare quam deficere"

domenica 30 gennaio 2011

Vittorio Sgarbi assunto nello studio legale di Ghedini !"Melius abundare quam deficere"


" Masturbazia mentalis "   De rustica progenie, semper villana fuit (Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un rozzo) lo sgarbismo cult... docet,si ricicla nell'avocatura,un leguleio ad ghedinum perso in delirium e dettaglia ,inciampa nel sofismo retorico s'infrasca come trovaimbrogli,azzeccagarbugli e si becca da meco il latinorum sapientorum zum zum . 
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur 
(Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto)
Sgarbi precipità da criticorum artis alla trista vocazione dello zerbino che è pur meglio della condizio della ciabatta narcisa e ridens...! 
qualcuno glielo dica:Ad impossibilia nemo tenetur 
(Nessuno è tenuto a fare l'impossibile)
Naturam expellas furca, tamen usque recurret 
(Puoi cacciare l'indole naturale con un forcone: ma tornerà sempre di nuovo che vuol dire papale papale che un coglione resta tale anche se agghindato a festa!)
Par di udirlo il poveretto:SilviooooOOOO lo vedi che mi tocca fare per compiacerti ?  Ok poi ti mando la fattura !  "

100cosecosi - Avviso ai lettori:leggete sto sgorbio,sto "mattone" prima di andare in bagno,aiuta l'evacuazione.


È arrivato il momento di fare chia­rezza. Si discute, su opposti fron­ti, sulla competenza della Procu­ra di Milano o del Tribunale dei ministri relativamente ai reati contestati al presidente del Consi­glio. Nessuno però è entrato nel merito delle accuse. Si parla infat­ti di concussione ( ed è già difficile ravvisarla, in assenza di un consa­pevole concusso); e meglio sareb­be parlare di plagio o di abuso di potere,dal momento che per l’au­torevolissima provenienza della telefonata da parte di una delle più alte cariche dello Stato, il fun­zionario «statale» della Questura avrebbe potuto ritenere opportuno, se non addirittura inevitabile, obbedire. Non c’è con­cussione se non c’è tornaconto; e in questo caso ci può essere stata al massimo suggestione, se non senso della responsabilità, valutate le cir­costanze. Ma ancora più inverosimi­le se non addirittura impossibile, il reato di prostituzione,continua a leggere...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)