google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "POTA POTA" CONTRO BUNGA BUNGA IL TORMENTONE DEI LEGHISTI

sabato 22 gennaio 2011

"POTA POTA" CONTRO BUNGA BUNGA IL TORMENTONE DEI LEGHISTI


"Ma chi è sta Ruby, che va a ballare sui cubi?": le giovani padane piccate rispondono al tormentone del Bunga Bunga rivendicando uno stile di vita diverso.
Avrebbero potuto optare per una soluzione vicina a questa ...mà evidentemente gli faceva difetto il coraggio etico,la passione civile.
Onestamente danno ad intendere che il Porn-Tsunami,lo scandalo che stà travolgendo Berlusconi ha un qualche fondamento di verità,che stia cambiando qualcosa...?
"Niente villa e piscina, solo Ponte di Legno e Pontida. Scio all'Aprica", si canta nel video,insomma sorvolano allegramente su certe disavventure propriamente padane del "trota" con delle magnifiche padane,la prima sgamata con Ballottelli e la seconda infrascata nei torridi festini bunga bunga in vesti di favorita per una notte e per una pura coincidenza fidanzata con Renzo Bossi (...) insomma un minimo di decenza s'impone,e mi fermo qui,sarebbe troppo facile infierire...
Poi giusto per risparmiare sui diritti d'autore La Padania in crisi d'immaginazione accompagna il video con un motivetto d'origine africana,stranoto,originario delle Zaire ora Congo,vale la pena di segnalarlo,sotto i video di alcune delle tante variazioni sul tema.
(chi ha pazienza faccia una ricerca per centrare da dove lo hanno copiato)


1 commento:

  1. Poveri italiani che debbono andare all'estero...
    Dovrebbero regalargli una medaglia da tenere al collo con la scritta

    I AM ITALIAN BUT NOT BERLUSCONIAN

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)