google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: E LO SPUTTANAMENTO TOTALE UNIVERSALE

sabato 22 gennaio 2011

E LO SPUTTANAMENTO TOTALE UNIVERSALE

 http://www.yagoa.fr/elements/site_img/5807_DCCHTPWDQBYJ.gifQuanto detto qui lo sapete,ha affollato l'attualità politica e il gossip per giorni e giorni dilagando in tutto il mondo,facendo del dossier o avviso di garanzia della Procura di Milano messo in rete da qualcuno (... il solito Dagospia he he he) un autentico best sellers,a oggi pare 250.000 persone lo hanno scaricato e lo leggono prima di andare a letto senza la fortuna di riuscire ad addormentarsi prima dell'alba,come regalo nelle feste comandate o di compleanno un must,lo consiglio !
Per la seconda puntata,dico il seguito,un mattone di 900 pagine tutto dedicato a Ruby c'è una attesa spasmodica in entrambi i fronti uno timoroso e l'altro curioso, a vario titolo s'intende.
Una autentica rivoluzione ed un sintomo dell'immensa fame di giustizia che abita gli italiani,ormai preferiscono informarsi nella rete e alla fonte piuttosto che farsi idiotizare dal tubo catodico!
Se tra i malcapitati c'è un blogger allora finisce in bianco la nottata nel senso che prende la curiosità di incrociare i dati e fare qualche ricerca su Google:chi è che si nasconde dietro un certo nome apparso nelle intercettazioni,con chi si accompagna,ha ruoli politici...etc,fù cosi che la il"trota" scopri che la sua attuale fidanzatina figura per una notte tra le favorite del sultano (...) poi dicono che i leghisti non leggono!
Ieri il condominio che ospita l'harem del sultano stanco dell'assedio dei media alle povere "sufragette" ha sentenziato che esse nuociono al decoro della residenza signorile e cosi ha intimato lo sfratto esecutivo entro 8 giorni !
Un sintomo anche questo dell'aria che tira,finalmente una certa ipocrita borghesia giunge alla consapevolezza dello sputtanamento.
Che cosa è ?
Ve lo dico con un annedoto,nel 1969 Di Pisa,pace all'anima sua,un po per sfida un po per scommessa " ne raccolgo almeno 300 "  arrampicandosi occupo il piedistallo del monumento a Vittorio Emanuele in Piazza Duomo e a mitraglia prese ad arringare la folla,riusci ad attirare non meno di 600 persone e a tenerle li inchiodate per una buona mezzora (io c'ero) nessuno capiva il 90% di quello che diceva,ogni 20 parole biascicate ripeteva monotono "sputtanamento" e la parola bastava a dare un senso all'incomprensibile sequela di stramberie che diceva tanto che sembrava parlare una lingua aliena,marziana!
Oggi di Pisa fosse ancora vivo sarebbe orgoglioso di raccogliere nuovamente la sfida e statene certi ne raccoglierebbe a milioni di ascoltatori oltre al fatto che ne basterebbe soltanto una di parola per farsi capire!
"E lo sputtanamento" innarrestabile,incontenibile,uno Tsunami dalle conseguenze incalcolabili,una rivoluzione pacifica,divertente che si gioca intorno alla "circonferenza delle sfere" per usare un eufemismo.
Tsunami perchè ? 

http://www.yagoa.fr/elements/site_img/5807_CKDCRRUZULVE.gifMà immaginate voi cosa succede nelle altre sfere (...) quando apprendono che le ragazze sono state sfrattate...come se non bastassero quelle che si fanno avanti sull'onda " dell'anche io ho qualcosa da raccontare quanto mi dai ?"
Bisogna risistemarle,in giro c'è della brutta gente,tutta con  con penna e tacquino,persino camere video e nessun rispetto per la privacy...presto che senno l'isteria "sinistra" potrebbe guadagnarle a se,sono sveglie queste figlie della generazione Manga,piccanti e vivaci e senza scrupoli (...),trasgressive e piene di una malizia che annaffiano con lacrime diamantine (...)
Li più che il borsellino si deve aprire la cassaforte,insomma sono esborsi mica da poco e giù maledizioni a quella maledetta procura di infoiati "comunisti" è tutto un correre di amministratori,avvocati,azzecca garbugli,strilloni comparse di ogni genere e stile e insomma ci siamo capiti,è qualcosa di vicino al panico come testimonia Emilio Fede in una intercettazione .


Scene da Basso Impero, versione Bagaglino. Ventotto ragazze seminude che si strusciano addosso al presidente del Consiglio. Due spogliarelliste che si baciano accanto al palo da lap dance. Il consigliere regionale Nicole Minetti, a seno nudo, che guida le danze nella sala del bunga-bunga. Giovanissime che si contendono i posti di favorite per le notti di sesso con "il presidente", chiamandolo "papi", "zio" e, tra loro, "Gesù". Prostitute che litigano per avere più soldi e regali dalle mani di Silvio Berlusconi e del suo cassiere personale. La minorenne Ruby, marocchina scappata di casa, che ritira buste da 5 mila euro chiedendo cinque milioni per il suo silenzio. E una ragazza pulita che invece rifiuta di vendersi, "io gli ho detto no", e se ne va nauseata: "Una desolazione, una volgarità spiccia, una caricatura del Bagaglino: è davvero malato"continua a leggere....

1 commento:

  1. il Berlusca'' SI LAMENTA CHE LO SPIANO'' SE SI COMPORTASSE DA VERO LJDER CON I VALORI ISTITUZIONALI CONDIVISI E NON QUALE ''ANTICOSTITUZIONALISTA''COME IN PIU' DI UNA OCCASIONE A DIMOSTRATO DI ESSERE- DOPO CHE SU QUELLA STESSA COSTITUZIONE HA GIURATO E DI ACCERTARNE LE REGOLE ALLORA SI CHE SI DOVREBBE LAMENTARE ''NON ANCORA SI E RESO CONTO CHE GLI ITALIANI VERI SI RICREDONO E SI VERGOGNANO DI FRONTE AL MONDO. E. CERTAMANTE QUANTO GLI STANNO ATTORNO NON LOVOGLIONO BENE ALTRIMENTI GLI CONSIGLIASSERO UN PSICOLOGO QUALE CURA.-

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)