google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Emerge inconfutabilmente che la fidanzata del 'trota" Renzo Bossi frequentasse i torridi festini di Har-core e abbia goduto del "privilegio" d'essere prescelta in vesti di favorita dal "Banana" per una notte!

mercoledì 19 gennaio 2011

Emerge inconfutabilmente che la fidanzata del 'trota" Renzo Bossi frequentasse i torridi festini di Har-core e abbia goduto del "privilegio" d'essere prescelta in vesti di favorita dal "Banana" per una notte!

26 settembre 2010, ore 17:52.  Secondo il documento uscito dalla Procura della Repubblica di Milano Emilio Fede (da biscazziere a strozzino e oggi in vesti di assaggiatore e magnaccia) parla al telefono con Barbara Faggioli e animato da una curiosità da laido voyeurs chiede della serata precedente.
Inutile aggiungere che l'episodio di cronaca sembra preso di pari passo dal "diario segreto di Renzo Bossi Junior" !
http://www.yagoa.fr/elements/site_img/5807_BQGMIAYUBWBC.gifPutroppo la realtà supera a volte la più allucinata immaginazione... 

Emilio Fede: E... e allora? Con chi è rimasto? Due?
Barbara Faggioli: Mm, mh... in realtà è rimasto con quelle due, poi c'era la Cinzia e poi c'era la Anna, poi io so che... praticamente ha... ieri è rimasto anche d'accordo che tornava anche la Maristelle, poi c'era quella lì, la pupa, quella che è fidanzata con Renzo Bossi che è rimasta...

Nel dettaglio:vuole sapere quali e quante siano le ninfette,ragazze che si sono fermate per la notte con Silvio Berlusconi.
http://www.yagoa.fr/elements/site_img/5807_DCCHTPWDQBYJ.gifA tutta evidenza emerge inconfutabilmente che la fidanzata del 'trota" Renzo Bossi frequentasse i torridi festini di Har-core e abbia goduto del "privilegio" d'essere prescelta in vesti di favorita dal "Banana" per una notte!
A raffica perveniamo alla desolante constatazione della morte prematura del "celodurismo" di marca leghista,non batte più l'ora,ne siamo...costernati.
http://www.yagoa.fr/elements/site_img/5807_VOYERYSIYQLR.gif
Svelato infine il mistero del silenzio e dell'assenza di solidarietà verso il Premier da parte della lega Nord,molto più una illazione il sospetto di un momento vendicativo per il cornino!
Il giovanotto non sarebbe proprio fortunato,sarebbe la seconda buccia di "banana" che lo vede protagonista del gossip più umiliante 
Evidentemente la brutta stampa"comunista" non ha altro a cui pensare!

4 commenti:

  1. A sinistra siete diventati più gossippari delle comari :D

    L'Unità, Repubblica e il Fatto Quotidiano li sceglieranno al posto di Eva 3000 per i propri negozi i parrucchieri femminili.

    Va bene che l'hanno rimandato 2 volte ma non penso che il Trota Bossi sia così tonto da accettare una roba simile.

    "Evidentemente la brutta stampa"comunista" non ha altro a cui pensare!" sì perché ormai si è rassegnata a trattare solo pettegolezzi e faccende di letto.
    Più di quello non ce la fa, ormai l'odio per Berlusconi l'ha mandata in involuzione.

    RispondiElimina
  2. Poche balle!
    vai e fai le verifiche del caso,qui nessuno si inventa nulla semmai ci scherziamo sopra !

    RispondiElimina
  3. Mah, vedremo col tempo cosa verrà fuori di concreto da tutta questa Hàr-d-core ...

    Per ora tante chiacchiere.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)