google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EMILIO FEDE STROZZINO O DELINQUENTE? FATTO STA CHE ALLE SPALLE DI SILVIO REALIZZA UNA ESTORSIONE DI 400.000 EURO A SPESE DI LELE MORA !

mercoledì 19 gennaio 2011

EMILIO FEDE STROZZINO O DELINQUENTE? FATTO STA CHE ALLE SPALLE DI SILVIO REALIZZA UNA ESTORSIONE DI 400.000 EURO A SPESE DI LELE MORA !

"   Un bel mondo davvero,almeno stavolta Silvio se ne esce diciamo...con un minimo di decenza pur potendo noi sospettare il ricatto (...) mentre Emilio Fede da Biscazziere strafatto decade a delinquente perchè alle spalle di Silvio intasca per la mediazione (prestito perorato per Lele Mora) 400.000 euro ! Più o meno unterzo della somma ottenuta!...Peggio degli strozzini che affollano la cronaca nera !  "

MILANO - Che i pm sospettassero finanziamenti ingenti del premier Silvio Berlusconi all'impresario tv Lele Mora (accusato di reclutare prostitute per le sue feste) tramite l'amministratore del «portafoglio» personale del premier, Giuseppe Spinelli, si era intuito venerdì dalla richiesta di perquisire l'ufficio di Spinelli, subito elevato al rango di spazio immune perché «pertinente» alla segreteria politica del presidente del Consiglio. Domenica Berlusconi stesso, nel videomessaggio, aveva ammesso di aver aiutato «l'amico Mora» con «un prestito». Ma ora, dalle intercettazioni sui telefoni dei due indagati per favoreggiamento della prostituzione, sembra di capire che a caldeggiare a Berlusconi la richiesta di Mora di ricevere circa 1 milione e 200 mila euro sia stato il direttore del Tg4 Emilio Fede, che con Mora avrebbe concordato di trattenere per sé 400.000 euro. All'insaputa di Berlusconi,

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)