google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CHIERICHETTO DENUNCIA L 'ARCIVESCOVO DI TRENTO E ALLA LOREAL PROFUMI E CHIEDE 1.000.000 DI EURO ! "MI AVETE FATTO DIVENTARE UN RICCHIONEEEEE"

giovedì 23 dicembre 2010

CHIERICHETTO DENUNCIA L 'ARCIVESCOVO DI TRENTO E ALLA LOREAL PROFUMI E CHIEDE 1.000.000 DI EURO ! "MI AVETE FATTO DIVENTARE UN RICCHIONEEEEE"

Ragazzi state attenti!  Luigi Bressan. In un incontro con i giovani, parlando di omosessualità e avrebbe detto testuale:
“Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c’è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale”


 A supporre senza neanche tanto far dell'ironia,che il giovane,putacaso un chierichetto,devoto e pio,si sicura fede "eterosessuale" ...che  per sbaglio ebbe ad acquistare un flacone di profumo per donna della "Loreal" abbia dapprima  fatto causa alla Loreal per averlo trasformato in un ricchione
(sull'etichetta non era menzionato il pericolo) e chiesto quale risarcimento per danni "morali" e "fisici" 1.000.000 di euro e poi all'emerito Luigi Bressan Arcivescovo di Trento per avergli taciuto l'orribile torrida verità per anni un euro simbolico che devolverà in beneficienza !
Intanto nelle boutiques di Trento succedono cose strane;il profumo per donna và a ruba (...) crollano i consumi di profumo da uomo,deodoranti spray,acqua di colonia e dopobarba tanto che le multinazionali produttrici stanno meditando una causa milionaria per danni d'immagine contro il "povero" Arcivescovo !
La Curia sinceramente preoccupata per le finanze della diocesi e per gli sviluppi della faccenda esercita una pacata pressione sul "buon pastore" consigliando una comunicazione di basso profilo...


No ! Dico io mà dove siamo finiti ? 
A Qom in Iran ? 
Abbiamo qui da noi un talebano infiltrato ?

Com'è possibile che possa avvenire oggi una tale grossolana volgare ignobile manifestazione di ignoranza ?
Pare di essere in Afganistan e di sentire i predicozzi di Abou Omar il compagno di merende di Oussama Ben Laden !
Insomma nulla più stupisce della cul-tura cattolica in fatto di omofobia e purtroppo non sono solo i "cristicoli" a sbattersi in tal senso sull'etica delle "chiappe aperte o chiuse" !
Purtroppo "riderne" non ci aiuterà a far entrare in certe zucche un bricciolo di se non buon senso almeno di ragionevole pudore e magari di umile silenzio !

3 commenti:

  1. Sarù ridicolo e tutto quello che vuoi, però l'ipotesi è molto interessante. Se ci ripenso, anch'io ho avuto non dico le prime avvisaglie, ma la spinta a metterle in pratica superando l'imbarazzo e un certo disgusto, dopo aver annusato e apprezzato a lungo un profumo dell'epoca, che si chiamava Opium. Ogni volta che mi capita di "farlo", anche se di rado, ripenso a quell'aroma e ancora mi sento pervadere da esso. Solo ricordi? Magari si, ma l'ipotesi profumo è molto, molto suggestiva: Suskind ci potrebbe scrivere un altro romanzo.

    RispondiElimina
  2. Vorrà dire che invece del classico teschio e la croce, per indicare le conseguenze venefiche del prodotto, metteranno uno a novanta gradi con una croce sopra (non cristiana, eh, non voglio essere blasfemo). :D

    RispondiElimina
  3. ...mamma mia...non so se sia peggio chi non sa più cosa inventarsi per far causa a qualcuno ed avere un po' di attenzione, o tutte quelle persone che gli danno anche corda......

    by Sepher

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)