google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Terra promessa" o L'Esilio padano nella Nuova Padania in Lettonia

sabato 4 settembre 2010

"Terra promessa" o L'Esilio padano nella Nuova Padania in Lettonia




Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa della città

Forse non tutti lo rammentate  mà in OkNOtizie a Primaverà ci fù una accesa discussione tra amici,essa ebbe a nascere dallo sdegno suscitato dalle infinite provocazioni razziste e xenofobe della Lega Nord e dei suoi accoliti.
Oggi il loro livore si accanisce sui Rom e se avete la pazienza di dare una occhiata a questo post vi renderete conto di quale mefistofelica perfidia sono capaci (...)
Dicevo la discussione verteva sul luogo ideale in cui esiliare i leghisti.
Faccio cortesemente notare che non si tratta di una mera provocazione (...) sono stati loro i primi ad auspicare la cacciata di numerosi gruppi etnici dal paese.
Dapprima hanno iniziato con i meridionali,gli italiani del sud,poi hanno cominciato a prendersela con l'immigrazione in generale,tutte le nazionalità comprese e infine si sono  incapponiti con i Rom che si sà non stanno simpatici a nessuno in Italia (...) 
Durante le pause (anche loro riposano le meningi) hanno agitato un po le acque con l'omofobia prontamente messa nel ripostiglio quando l'ARCIGAY e altri organismi similari hanno fatto larvatamente intendere,che potrebbero rivelare quante importanti personalità leghiste praticano l'omosessualità con indubbio gaio discreto disincanto (...)
Poi un giorno si e l'altro no hanno minacciato la "secessione", una cosa astratta e un po surreale che nessuno ha capito bene,neppure loro perchè ad esempio nella terra natia del leghismo,Varese in un referendum promosso per scherzo è saltato fuori che i leghisti si sarebbero volentieri fatti annettere dalla Svizzera!
Ora essendo noi in una democrazia consolidata non possiamo fare a meno di giungere ad una seria constatazione: i leghisti sono una minoranza,facinorosa,rumorosa,priva del sentimento nazionale,ma pur sempre una minoranza anche se è verissimo che " all'interno di una minoranza (qualcuno lo ha detto) esiste una maggioranza di imbecilli! "
Ebbene questo post vuole rilanciare la discussione con una base un po più concreta,fattibile,a portata di mano se cosi si puo dire e cio dopo che per un puro caso ho saputo di questa bellisima cittadina della Lettonia in vendita per un somma ridicolissima,meno di 100.000 euro !
Voglio dire che se la puo permettere anche l'ultimo dei leghisti...serve rammentarlo ? 
" Roma ladrona fatti più i là che ci siamo anche noi " che nel gergale del magna-magna suona parecchi soldini cash,contanti,dobloni,denari,quattrini!
Vero che attualmente la città è sfornita di industrie mà è circondata da moltisima terra il che non puo certo indisporre il leghista medio cosi sollecito a rilanciare le antiche tradizioni e le radici del popolo padano nell'agricoltura.
Male che vada possono sempre ingegnarsi nella loro attitudine più segreta,intima leggi inconfessabile:quella dei magnacci (...)
Papale papale c'è tanta terra da zappare,cosi i "sinistri" smetteranno di ironizzare sul fatto che i politici magna-magna del carroccio sono letteralmente: " delle braccia rubate all'agricoltura! "
Come potete osservare la città è in un ottimo stato di conservazione,all'osservazione che forse non potrà ospitarli tutti un mio amico particolarmente sboccato ha replicato che ci sarebbe la soluzione cinese (...)
Gli ho chiesto divertito e incuriosito quale sarebbe e lui con aria innocente " la rieducazione " !
Ispirato ho replicato deciso " ma lo sai quante scuole ci apriamo con i soldi che verrebbe a costarci la rieducazione? "
Lui ha prese seriamente in considerazione la mia osservazione,ha fatto due calcoli,si è assorto un istante,mi è sembrato lunghissimo e poi se ne uscito con una soluzione che taglia di netto la testa al toro,pardon al problema:" Ok...allora non ci resta che il ricorso alla soluzione Ottomana,dalla caduta di Costantinopoli (oggi Istambul) ha funzionato a meraviglia..."
"...sarebbe? " chiedo curioso e lui di rimando:" una tassa sulle dichiarazioni leghiste,quelli che restano li tassiamo,sai le loro trombonate...pensa che gli ottomani tassando gli infedeli cristiani sono riusciti a convertire all'Islam le popolazioni mediterranee dell'epoca."
Convengo con lui che in fin dei conti un serio organismo istituzionale non dovrebbe trovare eccessive difficoltà a identificare le dichiarazioni da tassare,chesso nell'ordine di 1000/1500 euro a botta sia pure che si riesca a risanare un po il bilanco dello stato.
Ecco francamente senza violenza alcuna quella della tassa mi sembra una soluzione ottimale per tutti,degna di una democrazia creativa (tremonti apprezzerebbe) mi piacerebbe avere la vostra opinione in merito.




Più o meno nella città ci sono 70 immobili con strutture differenti di cui 10 con 551 appartamenti,strutture amministrative,1 Hotel,una clinica,una scuola materna,un Club,ufficio postale,Garages,un acquedotto e un certo numero di bunker antinucleari ....un tempo riservati alla Nomenclatura comunista.

http://warnet.ws/img5/11/1.gif
Supponendo una certa quantità di leghisti e di Troll in arrivo questo ventilatore rinnoverà l'aria!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Però poi si chiudono le frontiere, non vorrei che qualcuno a furia di zappare o mungere le mucche (senza quote latte)gli venisse la malsana idea di tornare in Italia.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)