google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Proposta esiliare i padani su di un isola ! Discussione in OKNOtizie

giovedì 17 giugno 2010

Proposta esiliare i padani su di un isola ! Discussione in OKNOtizie

Isola d'Elba

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -Faro un post in cui propongo che vengano tutti esiliati sull'isola d'Elba,sono cosi pochi che ci stanno pure dentro ! 
Che ne dici? Me lo darai il tuo OK ?
Isolabella (Lago Maggiore)
http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=Wil68Wil68 -All'Elba? E perché non su Isolabella (Lago Maggiore) dalle loro parti?
In Toscana i tamarri e i buzzurri verdastri arruffati non li vogliamo.


http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -Li no! Ci sono stato con la moglie,è un posto fantastico non lo meritano!
Poi che gli facciamo fare coltivare i cavoli in giardino? 
Sii serio per favore! trova un isola con un vulcano...che ne dici di Stromboli?

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -Vabbè allora ditem dove cavolo li esiliamo che senno il mio post come lo faccio,sul continente no,in Sicilia no è troppo grossa,in Sardegna sarebbe troppo bello... dimmi dove?

Tommynini -Guarda mi pare che l'asinara sia il posto piu' adatto,con i muratori bergamaschi riattano gli edifici..........salvano l'asino albino sardo...difendono l'ambiente in degrado.....e vivono beati tra di loro....basta mandargli una buona dose di polenta e libri sui celti....

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -He si...cosi qualche detenuto preso da stress verdognolo dà fuori di matto e fà una strage,chi li sente poi quelli della protezione animali,leggi:bestialità.
Eppoi mi sembra che gli ergastolani la pensione se la siano meritata...una cattiveria gratuita la tua idea,comunque sempre un passo avanti,grazie.

Qzert -Posso intromettermi?
Suggerirei...l'isola di Pantelleria!

Isola di Pantelleria




Fakequasivero-Non ci provare ! 
Noi preferiamo etiopi,tunisini,senegalesi e pure i turchi a quella schifosa puzzolente marmaglia verde !

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -OK come non detto...comincio a scocciarmi...mi frulla ancora in testa l'Elba...le miniere,profonde,buie...

Profilo SilvestreSilvestre -La mia proposta è la FOSSA DELLE MARIANNE !


Evvivalutilizzatorefinale -C@zzo...... suggestiva idea, ma con gli ambientalisti come ti giustificheresti? 
Si tratterebbe di deturpare irrimediabilmente e per sempre un'isola bellissima....... senza contare che gli abitanti dell'Isola D'Elba ti verrebbero a fare un mazzo tanto........

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -Come no ! All'isola D'Elba ci sono le vecchie miniere di ferro dei romani da...riaprire,li facciamo lavorare, sciocchino!

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=Wil68Wil68 -Noeee....un ce li voglio!
Mi sciupano le colline, i prati e l'armonia, quelli vanno bene dove ci sono stalloni, porcilaie e campi sterminati mais dove s'infrattano per fare i loro bisogni. ...
Al massimo sull'Amiata nelle miniere di Mercurio, "scarzi e ignudi" come dice lu sommo poeta Dante.



Dantino -" Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una piana verde detta padania
ché la diritta via era smarrita..."

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=Wil68Wil68 -Isolabella...lago Maggiore!

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -Forse ho trovato,che ne dici di Stromboli ? Un toscanaccio antipatico non ce li vuole all'Elba... Forse perchè ci passo Napoleone!

Evvivalutilizzatorefinale -Nooooooooooo, se poi un eruzione li sparpaglia tutt'intorno ?........

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=Wil68Wil68 -Ok...sulle pendici però.

Profilo cavialeCaviale - Perlomeno diventano utili....concimano.

http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=Wil68Wil68 -Sono come il letame di cavallo, non serve a niente e impesta di erbacce.

Evvivalutilizzatorefinale -E tu te la sentiresti di mangiare pomodori concimati da loro? 
Pazzo....

Evvivalutilizzatorefinale -Dunque Elba no, Isolabella nemmeno, Stromboli troppo rischioso (per la natura intorno, come ho già detto prima); ma un altra idea io l'avrei... ad Arcore c'è un bel mausoleo con tanti loculi pronti ad ospitare gente importante; li allarghiamo un pò, costruiamo qualche altra stanza (tanto si può sempre condonare....) e voilà, il gioco è fatto.....

Machomen -Qui non ci capiamo bene,è un po come la storiella....

 Profilo AntiSilvioAntisilvio -Ultime dal Fronte Occidentale:" sto sabotando i traghetti per impedire l' arrivo della mucillagine verde e vi faccio sapere la mia opinione,suggerisco autorevolmente (...) l'Isola di Pasqua quale soluzione ottimale all'esilio dei padani ! "
http://oknotizie.virgilio.it/avatarimg.php?u=abbatangeloAbbatangelo -Vabbè diccela stà storiella,non tenerci sulle spine...pure se è of topic !

Machomen -Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
-Mentre Berlusconi sta ancora discutendo con Bossi,Cota e La Russa su cosa possa significare l'avverbio "onestamente!"

2 commenti:

  1. poveri dementi a senso unico.
    Ma non la smettete di sognare?, quando vi sveglierete?
    La realtà è dura, la lega e il PdL hanno milioni di elettori e attivisti, attenti che, vista la nostra amicizia con lo Zar Putin, non vi mandiamo noi in perenne vacanza nella amena, di rinomata memoria staliniana, Siberia.
    Attenti a non tirare troèppo la corda e a non rompere più di tanto i coglioni, altrimenti potremmo veramente incazzarci e allora per voi sarebbero dolori.
    Per il momento ancora cordiali saluti, poi si vedrà.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)