google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Como, proteste contro Dell'Utri

martedì 31 agosto 2010

Como, proteste contro Dell'Utri





Urla e striscioni: «Mafioso, vergognati»
Como, proteste contro Dell'Utri

Il senatore doveva presentare i diari di Mussolini
Ma è stato costretto a lasciare la manifestazione


Corriere della sera - Marcello Dell'Utri ha dovuto lasciare il palco a causa delle proteste scatenatesi contro di lui a Como. Nel tardo pomeriggio di lunedì il senatore era ospite della rassegna «Parolario» dove avrebbe dovuto presentare i presunti diari di Mussolini in suo possesso. L'incontro però non ha avuto neppure inizio perché all'arrivo di Dell'Utri un centinaio di persone ha immediatamente iniziato a protestare. Urla, grida, spintoni: «Altro che in galera, devi essere appeso per i piedi», «Sei un mafioso, vergognati», «Uno solo dovete portare dentro e lo sapete. Uno solo, lui», «Fuori la mafia dallo Stato», «Devi andare in carcere» alcune delle accuse rivolte a Dell'Utri. La partecipazione del senatore alla manifestazione era stata criticata nei giorni scorsi dagli esponenti della sinistra di Como. 


Commento:"Questa "gente" comicia forse a guardarsi intorno non con vergogna perchè hanno la faccia come il culo,mà almeno con ...timore! 
Quando ne verrà linciato,si linciato pubblicamente uno (gli do la mia solidarietà fin da adesso) il paese rinascerà dalle sue ceneri!"

Qui sotto il video di Dell'Utri che presenta e legge i falsi diari di Mussolini a Casapound !



Milano-Un gruppo di una trentina di giovani antagonisti che si autodefiniscono “corsari” stanno manifestando davanti alla biblioteca di via Senato e al Teatro di Verdura di Milano, dove è in programma la lettura dei diari di Mussolini. I giovani hanno innalzato uno striscione con la scritta “Dell’Utri altro che diari del Duce… vogliamo i tuoi da San Vittore”.

I giovani hanno inoltre innalzato delle manette di cartone. Il senatore Marcello Dell’Utri, contestato nei giorni scorsi a Como, non è comunque presente alla lettura dei diari, che verrà effettuata dall’attore del Piccolo Teatro Antonio Zanoletti dopo la presentazione storica di Ugo Finetti. La zona è presidiata dalla polizia già da un paio di ore.


3 commenti:

  1. E' la democrazia dei comunisti! Si vuol parlare tanto di fascismo, ma era preferibile del comunismo! Intolleranti e fascisti veri codesti facinorosi che hanno impedito una dotta esposizione culturale a Dell'Utri. Bisognerebbe mandarli nei campi a zappare!

    RispondiElimina
  2. molto meglio che la democrazia dei mafiosi e dei fascisti caro anonimo delle 11:05. i comunisti in italia hanno fatto, bene o male, politica sana...... i p2isti i fascisti ed i mafiosi hanno fatto solo disastri ! vergognati ! angela

    RispondiElimina
  3. I Falsi diari di Mussolini sarebbero una dotta esposizione culturale?
    Intolleranti quanti contestano un mafioso pregiudicato e condannato in via definitiva?
    Fascisti quelli che contestano un fascista a cui l'università di Varese concede una laurea in Storia?
    Facciamola breve: tu sei qualcosa di indefinibile,di squallido,una qualche miseria sub umana uscita dal culo di qualche bestia aliena,neanche di questa terra !
    Ne ho piene le palle di questi commenti idioti !
    Ma che vi pagano apposta?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)