google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Gheddaffi Silvio e l'Umberto Bossi e un certo "affare" per una certa capitale

martedì 31 agosto 2010

Gheddaffi Silvio e l'Umberto Bossi e un certo "affare" per una certa capitale

100cosecosi-Adesso che Silvio ha ricevuto trenta cavalli da Gheddaffi suppongo che il "povero" Dell'Utri cacciato a male parole dall'ANPI di Como con i finti diari di Mussolini la "Sola" per definizione,i "best sellers"che nessuno vuole;dovrà ingegnarsi in quello che sà fare bene: trovare un discreto numero di stallieri per Silvio !

Silvio,Umberto e Gheddaffi-Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Commenti rinvenuti su Dagospia:

Caro Dago, la prossima volta che Berlusconi va in Libia, convochi a Tripoli 500 ragazze musulmane, le convinca che la religione cattolica dovrebbe essere l'unica religione di tutta l'Africa, regali ad ognuna una Bibbia e poi ne scelga due o tre da convertire personalmente......
(non abbiamo il minimo dubbio,rammenti che abbiamo detto convertire e non "conoscere" in senso biblico)
Questa è una cosa che gli dovrebbe riuscire bene, no?
Cordialmente
                         Ezzelino da Romano


LA CONVERSIONE-SPETTACOLO con contorno di GNOCCA ! Bisogna riconoscere al Colonnello Gheddafi l'innovazione del "Format", con modalità trash-tv che potevano trovare spazio solo in Italia ... Dal Corpo delle Donne al "Corano con le Donne" (pagate da un'agenzia) ! Un evento che meriterebbe uno speciale di Al Jazeera. Peccato che l'allegra kermesse delle 500 "convertende" non abbia speso una sola parola per un'altra donna , Sakinè, che verrà, lentamente, e in nome del Corano, sbranata a colpi di pietra.

1 commento:

  1. Grande Presidente !!!
    Gli operai ringraziano per i contratti con l'ex dittatore,è imperativo che le nostre fabbriche lavorino!!!
    Ora però che gli operai francesi stanno per fregarci...La preghiamo contiamo sulle sue grandi capacità di mediazione con il nuovo potere libico.
    GRAZIE PRESIDENTE.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)