google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGHISTA RIDUCE IN SCHIAVITU 4 RUMENI !

lunedì 26 aprile 2010

LEGHISTA RIDUCE IN SCHIAVITU 4 RUMENI !

Quello che da un decennio si temeva se si fosse instaurato un certo clima riconducibile al più spregevole razzismo,xenofobia...La privazione dei diritti civili di altri uomini a qualsiasi titolo sia perseguito produce questo genere di squallide,laide ricadute,cominciano a profilarsi nella cronaca nera,se ad esempio possiamo considerare "cronaca nera" i fatti di Rosarno!
Nuovi reati diffusissimi al sud come al centro o al nord Italia annoverati nella riduzione in schiavitù di esseri umani.
Una barbarie inumana ,a memoria d'uomo i casi del genere in Europa si contano sulla punta delle dita ma mai,mai ci si è scontrati con una realtà cosi drammatica,tragica per degli esseri umani,infatti neppure quando la schiavitù era ammessa al tempo dell'Impero Romano accadeva che degli uomini subissero un tale trattamento,vi si aggiunga una condizione di plagio,dominio capace di annientare ogni resistenza,ogni tentativo di fuga.
Il caso è venuto alla luce perchè il protagonista si è beccato una schioppettata in faccia da un vicino (un eroe a mio parere).
Questo governo e gli uomini complici di quanti hanno impunemente instaurato il clima che libera i peggiori istinti di sopprafazione e sfruttamento dell'uomo sull'uomo sono degli autentici criminali anche se si sono limitati a legiferare al riparo delle loro scrivanie!
Qui sotto la cronaca dei fatti che ci ricoprono tutti di vergogna,dovrebbe rifletterci su Enzo Bettiza che cerca di darci ad intendere che in fondo certe manifestazioni leghiste che instillano il clima e il sentimendo che genera questi fatti (...) sono soltanto manifestazioni di folklore !!!

Secondo l'accusa Francesco Marcucci costringeva i lavoratori a vivere in condizioni disumane
e a lavorare quindici ore al giorno senza stipendio. Il gup ha rigettato la richiesta di scarcerazione
Riduzione in schiavitù di quattro persone. Con questa accusa un imprenditore agricolo viterbese di 42 anni, Francesco Marcucci, in carcere da cinque mesi, è stato rinviato a giudizio dal gup del tribunale di Roma. Secondo l'accusa avrebbe costretto quattro immigrati romeni a lavorare in nero nella sua azienda agricola di Ischia di Castro per 15 ore al giorno e senza stipendio.
I quattro operai, inoltre, sarebbero stati costretti a vivere in condizioni disumane all'interno di ambienti privi di servizi igienici, acqua, luce e a dormire su materassi distesi per terra. Anche i pasti sarebbero stati al di sotto delle necessità e in cattivo stato di conservazione,continua a leggere....

Titolo originale e fonte:Teneva quattro operai romeni come schiavi rinviato a giudizio imprenditore agricolo

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)