google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI 100.000 NUOVE CASE PER L'ABRUZZO IN 3 MESI PAGO IO !

martedì 27 aprile 2010

BERLUSCONI 100.000 NUOVE CASE PER L'ABRUZZO IN 3 MESI PAGO IO !



Mobil Home

Mobil Home

http://www.monsterup.com/upload/1258210610120.gif
 
Due riuscite installazioni d'Arte Contemporanea tra il Concettuale e il "Minimalista" ispirano il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi piuttosto seccato dalle contestazioni dei terremotati Abruzzesi e desideroso di mettere fine alle polemiche in corso,presto seguirà una dichiarazione stampa.
Al Consiglio dei Ministri dopo la presentazione del progetto da parte del Premier, Maroni manifestando un caldo consenso e non manca di esprimere la sua opinione e esclamando "...ma certo perchè no! Un po di sana autarchia Padana non puo che fargli bene...", il Ministro all'economia  Giulio Tremonti rilancia nascosto dietro un sorrisetto ironico : "potremmo rilanciare il settore dell'arredamento,dei componibili...e chissà forse pure incrementare le esportazioni...",Carlo Giovanardi non manca di consigliare un componente essenziale dell'arredo : "...un bel crocefisso e magari l'immagine del Papa o del santo patrono dei terremotati...c'è da qualche parte vero? " ,gli risponde Mara Carfagna delle Pari opportunità :"...certo che c'è è Silvio Berlusconi!".
Renato Brunetta  non manca di aggiungere una delle sue idee creative:"...potremmo mettere delle serrature a codice cosi evitiamo le occupazioni abusive,Napoli non poi tanto lontana!
"Il Ministro al turismo Michela Vittoria Brambilla da parte sua suggerisce: "...dipingiamole di verde cosi non turbano la paesagistica nazionale eppoi è cosi rilassante come colore...potremmo anche accompagnare l'azione con un gesto affetivo,forniremo noi gli amici domestici in queste graziose casette,ho giusto qualche migliaio di bestiole da piazzare...." ,il Ministro Ignazio la Russa trattenendo a stetto un moto di stizza e rivolto a Maroni : "..l'Autarchia l'abbiamo inventata noi nel ventennio altro che voi Padani, eppoi approvo la cosa solo se la produzione è nazionale,prima di tutto gli italiani ! "
La ministra Mariastella Gelmini entusiasta aggiunge che : " ...era ora che un manufatto culturale,d'arte entri con piena dignità nella sfera della solidarietà e dell'interesse per il sociale..." al che il Ministro Sandro Bondi replica: "...non capisco perchè un tale capolavoro  sia assente dalla Biennale di Venezia,dovro provvedere al piu presto...naturalmente propongo che gli abitacoli siano firmati e numerati come si conviene a delle vere opere d'arte e potremmo persino farvi collocare una targhetta con una dedica  affettuosa di Berlusconi...",Maurizio Sacconi delle politiche sociali annuisce e aggiunge "...solo un paese come l'Italia sà concepire la solidarietà con sur plus d'arte...",la seduta si conclude tra strette di mano e abbracci calorosi,qualche titubanza a stringere la mano del Premier e del Ministro agli interni per via di Gheddaffi e della scoperta di focolai di peste bubbonica in Libia,il particolare forse è connesso a questa scoperta, Maroni è uso assentarsi spesso nelle toilette,qualcuno dice che si lava ossessivamente  le mani.

ARTE - Dice il Toronto Star: Il libro su Antonio Canova, con copertina in marmo di Carrara e dal peso di 25 chili, era stato regalato ai leader dei paesi partecipanti al vertice del G8 all'Aquila. Il volume è stato prodotto in un numero limitatissimo di esemplari e al Canada è toccata la copia numero uno. Ha un valore di 460 mila dollari il volume dalla copertina in marmo donato dal premier Silvio Berlusconi al collega canadese Stephen Harper e a tutti i leader del G8 all'Aquila, secondo gli esperti citati dal quotidiano (qui il link che ne parla con gran dettaglio)


Bertolaso:"la verita? Solo il c...o trema come piace a me !"

 Abruzzo, 50 mila senza tetto (L'Espresso it)

Secondo la Protezione civile, a febbraio le vittime del terremoto ancora prive di una casa erano poco più di 10 mila. Adesso, stando al rapporto del presidente della Regione sono quasi cinque volte tanto. Come "L'espresso" aveva documentato,continua a leggere....


Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Mobil Home
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)