google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Una orribile bufala circola nel web,si tratta invece di un'opera d'Arte,una Provocazione !

mercoledì 16 ottobre 2013

Una orribile bufala circola nel web,si tratta invece di un'opera d'Arte,una Provocazione !



" Mi dicono che La Padania ha rimosso il vergognoso articolo dopo una semplice telefonata di un diplomatico cinese ! La curiosità sulle parole usate dal diplomatico è tanta,magari potessimo sapere anche noi con quali argomenti si puo farli ragionare... "

Putroppo c'è tutta una fauna del web specializata in questo genere di bufale equiparabili al terrorismo psicologico (le tre foto qui sopra) come questo sito
che pubblica le foto sopra per praticare un sensazionalismo spregevole tantopiù che nessun media ufficiale si è permesso di riportare la notizia a parte ovviamente "la Padania"  www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=57490,1,1 (...) le foto potrebbero benissimo essere autentiche esattamente come quelle prodotte dalle nostre questure quando trovano un feto o un bambino nella spazzatura (...) che penserebbero i cinesi delle nostre immagini con neonati fotografati in un sacchetto di plastica con il cordone ombellicale che penzola?
Più o meno sono schedate e conservate negli archivi delle Questure e della Omicidi d'Italia non meno di 10.000 fotografie equiparabili a quelle sopra!
Possibile che le nostre "anime candide" necessitano di un tal genere di informazione per scoprire d'avere attraverso l'emozione dello scandalo e dell'indignazione un'anima?! 
Mi permetto di rammentare un fatto che ha fatto il giro del mondo,a Bagnoli (Napoli) annegarono due zingarelle,due sorelline ebbene i loro corpi restarono sulla spiaggia per ore prima che le ambulanze li prelevassero e la gente in spiaggia continuo a prendere la tintarella come se niente fosse accaduto!
Insomma riflettete per favore,un po di buonsenso.
  L'OPERA D'ARTE
Ho incontrato per l'ennesima volta,dapprima nel web e poi in Facebook questa spregevole ignobile bufala che vuole danneggiare il governo cinese,una bufala strumentale deliberatamente confezionata per suscitare indignazione e scandalo atto a incrementare l'odio razziale (...) un reato perseguibile nella maggior parte dei paesi europei,lo dico per gli sprovveduti che dovessero riprovare a diffondere questo video che pratica ampiamente il terrorismo psicologico con finalità politiche!
Entrando nel dettaglio si tratta di un certo numero di fotografie qui montate in video che documentano un "fiero"  pasto,cannibale in cui si illustra come vengono cucinati in Cina gli aborti o i prematuri nati morti mostrando persino la vendita sugli scaffali di cervelli umani in boccali di vetro!
E nota la politica demografica del governo cinese con tutte le sue contradizioni,nello specifico il gran numero di celibi per mancanza di donne dovuti all'infanticidio e agli aborti delle femmine (...) ebbene questa politica ha prodotto un uso strumentale e spregevole di una provocazione d'Arte Contemporanea realizata da un anonimo artista (...) altrettanto scellerato e irresponsabile quanto quelli che hanno abusato delle immagini mistificandone il senso.
Alcuni "Movimenti per la vita" suppongo d'origine statunitense hanno usato strumentalmente queste immagini per realizare un quadro orribile dei costumi del popolo cinese.
La metafora che volevano esprimere le immagini hanno a che fare con un punto di vista ambientalista,la "cannibalizazione" delle risorse del pianeta,essendo la gioventù,i bambini il simbolo stesso del futuro dell'umanità cucinandoli si afferma prepotentemente l'irresponsabile comportamento che teniamo verso le generazioni future,cio equivale a nutrirci nel nostro slancio onnivoro della nostra stessa progenie!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)