google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: STRAGE DI LAMPEDUSA TUTTO DA RIFARE NON C'ERA NEL POGRAMMA DEI M5S

venerdì 11 ottobre 2013

STRAGE DI LAMPEDUSA TUTTO DA RIFARE NON C'ERA NEL POGRAMMA DEI M5S


Grillo è chiaramente nella merda !
Io quando era evidente che la marea grillina stava scardinando,sfondando le porte della politica allarmando la casta per fare il suo ingresso trionfale al Senato e al Parlamento pubblicai su questo blog un video in cui lo si vedeva andare a pesca di voti nei comizi (tutto legittimo per carità,lo dice anche Bossi...) nelle zone calde del leghismo della "padania felix" un vizietto .
Bossi lo ammette a denti stretti,apparentemente perplesso,in realtà consapevole del rischio inchiappentamento con borseggio in caso di elezioni !
Tornando a Grillo era un po come andare a cercar voti sulle Ande nella cittadina di Bariloche nota per essere stata creata gestita e amministrata dalla consistente pattuglia di criminali di guerra nazisti in fuga in Argentina nel immediato dopoguerra.
Torniamo a piombo alla stretta attualità:Beppe Grillo pubblica un post che lui definisce di "precisazione sul metodo di relazione tra eletti, iscritti e elettori del M5S per la formulazione di nuove leggi"

"1. L'eletto portavoce ha come compito l'attuazione del programma del M5S -scrive Grillo- 2. In caso di nuove leggi di rilevanza sociale non previste dal Programma, come può essere l'abolizione del reato di clandestinità, queste devono essere prima discusse in assemblea dai proponenti e quindi proposte all'approvazione del M5S attraverso il blog 3. In caso di approvazione, i nuovi punti saranno inseriti nel Programma che sarà sottoposto agli elettori nella successiva consultazione elettorale".

Prima che in forma di battuta fulminante esca sul blog Spinoza il più premiato del web italiano voglio dirlo io,non mi riuscirà un capolavoro di perfidia ma l'importante è il succo.
La tragedia di Lampedusa ,la più grande dal dopoguerra ai nostri giorni è caduta nel momento sbagliato,quegli immigranti,quei clandestini hanno fatto male i loro calcoli se volevano rendere servizio alla causa,dovevano farla quella maledetta traversata almeno con un anno di ritardo o quantomeno nel momento in cui le problematiche sull'immigrazione,la clandestinità e la famigerata  legge "Bossi Fini" fosse entrata ufficialmente nel programma dei pentastellati  !

Siete affogati troppo presto,non vale,riprovateci,magari per la prossima legislatura .


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)