google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PRISM ANONYMOUS ANON NSA CIA E NOI ZITTI E MOSCA

lunedì 21 ottobre 2013

PRISM ANONYMOUS ANON NSA CIA E NOI ZITTI E MOSCA


Rogatoria internazionale per catturare il solitario hacker, collegato alla rete di Anonymous, che ha violato siti istituzionali e mail di persone considerate come nemiche delle aree antagoniste, in particolare i No Tav. Rientrano nell’organizzazione di Anon (Anarchist Anonymous Action) che può essere considerato un ramo Anoymus, hanno notevoli competenze informatiche. E zero scrupoli,continua a leggere....  

Sarebbe cosa questa notizia ? Voglio dire dopo lo scandalo epocale "Prism" che ha scosso la presidenza Obama,la CIA e la NSA sollevando una sequela sterminata di scandali diplomatici uno zelante tutore della "giustizia" su segnalazione forse della Digos e dei servizi nostrani si attiva per delle rogatorie internazionali ?!
Mentre il nostro governo tace,abbozza,lo dice anche il Copasir (...) e non si prende neppure la briga di una pertinente sussurrata stizzita protesta all'ambasciata americana ?
Di oggi quello che succede in Francia !
"Gli stati Uniti non hanno degli alleati,soltanto dei vassalli o degli obbiettivi" !
No comment,su P.I i dettagli.
Daccordo,negli anni 60 il mitico colonnello Finville del famigerato SDECE spio tutti i plichi diplomatici USA in transito dalla Francia ( e non se ne accorse nessuno) certi dispettucci si fanno volentieri per gioco,per azzardo e per sport,ma insomma contano le dimensioni in scala dello spionaggio ,c'è un limite !
Pst: il video è simpaticissimo e lungo.



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)