google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD PUO’ CONDURRE L'UMANITA' ALLE SOGLIE DELL'ESTINZIONE ?

lunedì 7 ottobre 2013

LA LEGA NORD PUO’ CONDURRE L'UMANITA' ALLE SOGLIE DELL'ESTINZIONE ?


LA LEGA NORD PUO’ CONDURRE L'UMANITA' ALLE SOGLIE DELL'ESTINZIONE ?

Al Future of Humanity Institute presso l’Università di Oxford si è svolta una conferenza che ha visto la partecipazione di un team internazionale di scienziati, matematici e filosofi con l’intento, per quanto possibile, di individuare i maggiori pericoli che minacciano la nostra esistenza come specie.
I politici non li hanno nemmeno invitati...Ah gli inglesi hahahahahaha...!
Già negli anni sessanta nei manualetti di sopravvivenza erano citate in bel ordine le categorie professionali a cui doveva venir garantito l'accesso ai rifugi nucleari per garantire al meglio in un remoto domani la sopravvivenza della specie umana.
Ci credereste ? Tra le categorie ben in alto nella lista c'erano:scienziati, ricercatori, dottori, artisti, levatrici, panettieri, calzolai, artigiani in genere e nessun politico,esclusi gli impiegati e i banchieri e curiosamente ammessi i Clown !
Tra le tante catastrofi paventate, ipotizzate, studiate ce n'è una che ho preso in considerazione quantunque altre abbiano una incidenza sull'estinzione dell'umanità molto più corposa.
Una di esse sarebbe già stata confutata da Asimov il noto scienziato scrittore di scientfiction e creatore delle 3 leggi della robotica ...

Quella di un virus,di una pandemia mondiale;non c'è bisogno che mi dilunghi oltre,se ne è occupata persino Hollywood resuscitando l'horror di George Romero e le sue creature predilette:gli Zombies !
Qui per voi e solo per voi i primi disegni che illustrano l'autopsia di uno zombie, sotto invece allego un video. Dimenticavo l'ipotesi Zombies non è proprio una favola metropolitana in natura.
La mecca del cinema ci inzuppa volentieri la brioche per l'alto valore metaforico dello Zombie, un morto vivente in putrefazione con una fame atavica e irrefrenabile, vi suggerisce niente ?
Sotto sotto Hollywood cerca di spacciare la fame dei poveri, dei sovversivi... sempre comunisti quelli, per una ideologia morta in putrefazione mentre invece il capitalismo e il liberalismo trionfano su tutti i fronti grazie all'iPhone.
Lo Zombie  (mi è molto piaciuto "World War Z" con Brad Pitt  li' gli Zombies hanno la stessa veloce tempestiva audacia dei leghisti quando si precipitano sui poveri disgraziati che siano Rom o immigrati, più o meno come la miseria quando agguanta i poveracci...! ) Dicevo, lo Zombie è un non individuo che bisogna sterminare brutalmente senza pietà (tanto non soffre perché privo di coscienza e anima) e badate bene, alla minaccia loro ci credono veramente, sono il libera vendita negli States i kit di sopravvivenza agli Zombies (loro l'ironia non sanno nemmeno cosa sia).
Allo scopo con finalità esorcistiche hanno programmato qui è là delle festicciole in cui tutti si conciano da buttar via con un orrendo spreco di Ketchup .

E’ omologata negli States la stretta incontrovertibile affinità dello zombie con i comunisti, i socialisti, gli anarchici etc,
Passo indietro,veniamo alle politiche proposte innumerevoli volte dalla Lega Nord e puntualmente respinte dal corpo medico non senza un coro generale di indignazione.
L'esclusione degli immigrati irregolari o clandestini dall'accesso alla sanità pubblica...per decenni sono stati dipinti come portatori di malattie e pestilenze di ogni genere,è risaputo i legaioli non hanno mai letto la colonna infame" del Manzoni e la triste orribile fine degli untori descritta nel libro.
Orbene se davvero riuscissero ad imporre questa visione criminale dell'immigrazione, dell'untore, davvero la possibilità di arginare una pandemia sarebbero ridotte a zero.
Si avrebbe una bella fetta della presenza umana in un paese priva della protezione sanitaria,in caso di pandemia i virus ci vanno a nozze;di una gravità inaudita.

Ok! D’accordo loro dicono che non ne vorrebbero nemmeno uno di immigrato clandestino,tutti debbono esibire il certificato di purezza ariano-padana,dal Po in giù più o meno, oggi meno strillata la cosa, ma ancora sottointesa,data per scontata.
Si sa che i virus e le pestilenze davanti al pezzo di carta del ministero della sanità padana si stoppano di netto...L'ho sentita al Bar Sport questa, lo giuro.

Di per sè un ipotetico virus oggigiorno con gli attuali mezzi di comunicazione:aerei,mercantili via mare,metropolitana,ferrovie,internet (hehehehehehehe)  etc, si replicherebbe esponenzialmente alla veloità della luce esponendo le comunità umane al pericolo all'estinzione della razza umana.
Notizia positiva in passato c'è sempre stata una percentuale significativa di sopravissuti e di immuni al morbo,alla pestilenza fatale,poi c'è quel tale,come si chiama? Borghezio,che ha una linea di comunicazione esclusiva con la Madonna di Fatima,insomma possiamo stare tranquilli e dormire tra due guanciali.
In conclusione possiamo affermare senza ombra di dubbio che la Lega Nord, i razzisti, gli xenofobi et similia bestiario non ci esporrebbero all'estinzione della razza umana sulla terra, anche se una bella fetta dell'habitat umano,delle comunità ne sarebbe intaccato e destinata a perire.

Tornando a piombo agli Zombies di George Romero non ci resta che giungere alla constatazione della straordinaria coincidenza tra l' abbrutimento emotivo; l'egoismo rozzo, volgare dei razzisti inveterati costantemente affamati di sangue, nota la loro predisposizione per il linciaggio Kyenge docet, (non solo metaforico)  e i "morti viventi" !
I leghisti,quale fenomeno patologico di molte società in cui il secolo che corre troppo lascia dietro di sé orde di affranti orfanelli,leggasi sfigati non possono che arrecare danno in primis che a se stessi,infatti si è constatato in varie epoche come la fenomenologia razzista dapprima esplode,monta quasi a fenomeno di moda e successivamente in preda alla pulsione di morte condita da masochismo, cannibalismo, finisce con il ridursi a fenomeno marginale con ricadute folcloristiche (vedi i vari Borghezio, Salvini, Bossi etc,).

.
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)