google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ISRAELE DONNA A PEZZI E TORTURATA RITROVATA IN UNA VALIGIA FOTO CHI E ?

mercoledì 7 agosto 2013

ISRAELE DONNA A PEZZI E TORTURATA RITROVATA IN UNA VALIGIA FOTO CHI E ?


Israele:un giovane in bicicletta presso la Stazione centrale degli autobus di Tele Aviv scorge una valigia presso il cassonetto della spazzatura,incuriosito prende a frugare nella spazzatatura,si dice che forse nella valigia c'è qualche oggetto di valore,è pesantissima,la apre con diligenza ...
Poco dopo visibilmente sotto choc chiama la polizia.
Allo stato attuale delle indagini si ignora ancora l'identità della vittima,visibilmente è stata torturata non senza una maccabra rievocazione cinematografica.
Uomini,bestie che odiano le donne...soltanto ?!
Ci sono tutte le caratteristiche del sadico delitto passionale,una bellissima donna,conturbante,lo sfregio sulla bocca che punisce l'irrisione e denuncia tutto l'orrore nella mente dell'assassino,mi sfugge perchè le sono stati cavati i bulbi oculari.
In un copione Hollywodiano scriverebbero " cosi non ritrovi la strada per venire a cercarmi e riapparire nei miei sogni..."
Taglio corto. 
" È un fatto risaputo che chiunque rimane esposto a Hollywood per più di sei settimane diventa bruscamente e incurabilmente pazzo."
(Ellery Queen)






2 commenti:

  1. E' veramente orrendo vedere siti come questo che sparano merda così in faccia a tutti....stavo cercando tutt'altro e su google mi si "sbatte" davanti un'immagine come quelle sopra senza alcun ritegno...vergognoso, questa è una delle ragioni del perchè bisognerebbe regolamentare internet, purtroppo troppi bambini ed adolescenti sono vittime della troppa libertà.

    RispondiElimina
  2. A forza di scopare merda sotto il tappeto in salotto è cresciuta una collina !
    Grazie per il contributo "intellettuale"!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)