google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DARESTE LA GRAZIA A BERLUSCONI ? PARTE IL REFERENDUM

mercoledì 14 agosto 2013

DARESTE LA GRAZIA A BERLUSCONI ? PARTE IL REFERENDUM

Hehehehehe...l'argomento è cosi "scottante" torrido,facciamo tiepido datosi il ritardo storico con cui irrompe nell'attualità politica con il rombo dell'evento rivoluzionario. 
Un "evento" surreale,noioso,penosamente patetico,tutto uno svenimento,da tirar fuori i fazzoletti per un dramma percepito dagli italiani metaforicamente parlando;come se il Silvio nazionale bruciasse vivo e nessuno si sognasse nemmeno di pisciargli sulla testa !
E una tragedia nazionale che sfugge ai più mi sembra.
Vale davvero la pena di sdrammatizare con un pizzico di satira surreale,siamo in Italia insomma,ci abbiamo fatto il callo,il PDL è irriducibile,giusto che sia cosi dalle nostre parti,questa destra è votata al suicidio insieme all'ultimo "autentico" liberale che se non sbaglio sarebbero quei tipi che lasciano fare ai mercati lo sporco lavoro ovverosia il Cavalier Silvio Berlusconi (ancora per poco) !
Dicevo gira l'ipotesi della grazia concessa da Napolitano (se richiesta in ginocchio) ed elargita dopo un esame rigoroso alla luce del:"la legge è uguale per tutti" tranne che per lui (ovvio) con una benedizione (...) e forse con un augurio:"buon viaggio Silvio" con tanto di biglietto di sola andata pagato !
Staremo a vedere io per quanto mi riguarda la "Grazia" quella o quell'altra non gliela gliela ammollo.
E voi ?
Guardatela bene negli occhi prima ok ...?



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Quello che ho pensato subito io:ecco il modo di sputtanare per sempre la "Grazia" !
      Di solito la si dà a un sospetto innocente...
      Non a un mascalzone!

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)