google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: HADOPI KAPUT ! IN FRANCIA NON E PIU REATO SCARICARE FILM MUSICA ETC,CON IN P2P

martedì 9 luglio 2013

HADOPI KAPUT ! IN FRANCIA NON E PIU REATO SCARICARE FILM MUSICA ETC,CON IN P2P

 

"Le décret d'application supprimant la coupure d'accès à internet en cas de téléchargement illégal a été publié mardi 9 juillet au Journal Officiel. La ministre de la culture, Aurélie Filippetti, qui devrait tenir un point de presse sur le sujet dans la matinée, avait annoncé fin mai la publication rapide de ce décret, comme préconisé par le rapport Lescure sur l'acte II de l'exception culturelle,tout lire..."

La legge Hadopi che colpiva con la sconnessione da internet al terzo avviso chiunque utilizava e scaricava contenuti nel P2P,Emule,Bittorrent etc,è stata soppressa dal governo socialista di François Hollande nell'ambito della "Eccezzione Culturale" alla francese !

La Hadopi era stata voluta sa Sarkozy completamente appiattito al volere delle major americane di Hollywood ,una bella fetta di elettori,milioni, considerati dei "pirati" gliel'hanno fatta pagare nelle urne,in Francia sono milioni i "pirati" che scaricano film,musica,documentari etc con i software P2P.

Allo studio per la fine del 2013 e l'inizio del 2014 una sanzione pecuniaria al posto della sconnessione da internet considerata un dirittoo civile a pieno effetto.

Io traggo un sospiro di sollievo ;entro un mese avendo già ricevuto due avvisi avrei dovuto mettere in sonno chissà fino a quando la mia amata "Mula"  pena la sconnessione da internet per oltre un anno (!) alla mia Mula sono restato fedele per ben dieci anni ed è grazie a lei se ho potuto scrivere un libro sul cinema,ci sono affezzionato ecco,grazie signor Presidente François Hollande,w la France !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)