google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EDWARD SNOWDEN DIRETTO A CUBA "ESCAPE FROM THE TERMINAL"

mercoledì 10 luglio 2013

EDWARD SNOWDEN DIRETTO A CUBA "ESCAPE FROM THE TERMINAL"


Non ci sono voli diretti dalla Russia per il Venezuela Nicola Maduro "voi siete perseguitato dall'imperialismo yankee venite qui " come è noto il venezuela ha accettato la richiesta d'asilo politico inoltrata a diversi paesi dal fuggitivo ricercato dalla "giustizia" statunitense.
WikiLeaks  c'informa che Edward non ha ancora accettato l'offerta generosa del Venezuela.

Edward #Snowden has not yet formally accepted asylum in Venezuela. The Russian law maker concerned has deleted the tweet.
— WikiLeaks (@wikileaks) 

Sarà quindi obbligato a fare scalo a Cuba !
Da li sarà veramente un problema trovare un volo di linea che possa sfuggire ad un probabile dirottamento americano "il lupo perde il pelo ma mai il vizio" .
Salvo la Russia di Putin accetti di implicarsi ancora di più con un suo aereo,solo in quel caso Edward potrà godere di un caloroso comitato di accoglienza una volta toccato terra in Venezuela.
L'ipotesi è stata postata su Twitter e subito ritirata dal parlamentare russo Alexeï Pouchkov.
Forse un tentativo di intorbidire le acque,tra le altre ipotesi c'è anche l'opzione Bolivia ed infine affatto da esclusdere la scaltrezza del fuggitivo che sino ad oggi si è letteralmente preso gioco dei servizi U.S.A incaricati di riportarlo all'ovile .
Certo è che malgrado le decine di occhi che non lo perdono di vista un solo istante nel terminal un bel momento sparirà per ricomparire chissà dove e non certo li dove lo aspettano.
Chissà...forse accettera davvero di sposarsi con Anna Chapman la bella spia russa scambiata dagli americani,lei si è offerta generosamente, la nazionalità russa metterebbe la parola fine al caso. 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)