google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: TRA LA KYENGE E CALDEROLI E LE SCORTE LUNGHE COME I ROTOLONI,VINCE...

giovedì 13 giugno 2013

TRA LA KYENGE E CALDEROLI E LE SCORTE LUNGHE COME I ROTOLONI,VINCE...


Milano avrebbe "fischiato" l'irrompere della scorta del Ministro Kyenge,in un video si sente distintamente una voce "vergognatevi" !
Il solito leghista in bicicletta che rosica credetemi.
Il "Corrierone" qui accenna alla faccenda incurante del peso che ha la sua scelta redazionale (...)
Clap clap clap...
Memoria corta (padani) "milanesi" senza permesso di soggiorno ?
Vi và stretta la nuova " Padania Felix " ?
Ve la rinfresco io:
"... Da lunedì scorso è stato tolto il presidio fisso di otto uomini delle forze dell'ordine dalla villa di Roberto Calderoli, sui colli di Mozzo (Bergamo). Il servizio vedeva impegnati ogni giorno otto uomini tra carabinieri, poliziotti e finanzieri, che dovevano restare di guardia davanti alla villa anche quando l'ex ministro leghista era assente. Il presidio fisso era stato deciso dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica di Bergamo, dopo che Calderoli era finito nel mirino degli estremisti islamici fin dal 2006, a seguito della famosa vicenda della maglietta con la caricatura di Maometto. Un servizio che aveva scatenato le proteste dei sindacati di polizia Ugl e Siulp che hanno quantificato il costo: 900 mila euro negli ultimi due anni. Mantenuta invece l'altra scorta al nulla, quella personale di Calderoli, formata da altri 8 agenti, quattro a Roma e quattro a Bergamo."
Dove erano i leghisti quando oltre a quegli uomini Calderoli sfrecciava per la padania con altre tre vetture infarcite di body guard ? 
Lasciamoli rosicare,peraltro il disturbo è minimo,almeno finche se ne stanno rinchiusi nelle toilette pubbliche a farsi delle pugnette !
Le urne li hanno recentemente "premiati" per cui possono solo abbaiare alla Luna.
 


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)