google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LO ZOO DEGLI ORRORI

domenica 30 giugno 2013

LO ZOO DEGLI ORRORI



Surabaya Zoo,in Indonesia,molti animali muoiono prima che sia passato un anno in questo zoo che possiamo benissimo equiparare ad un centro di tortura sistematizato contro la flora animale,vi vivono centinaia di specie diverse... 
Circa 25 animali muoiono ogni mese e solo in un tale stato di prostrazione che mangiano qualunque cosa gli gettino i visitatori,anche sacchetti di plastica.
Klivon la Giraffa (nella foto) è deceduta da poco, e quando le hanno aperto gli intestini vi hanno rinvenuto diversi sacchetti di plastica.
Lo zoo spende per i suoi animali prontamente rimpiazzati secondo varie fonti circa 1 milione di dollari all'anno,ne incassa 5 !
Lo sfinimento da fame di certi animali di grossa taglia è tale che ad un certo punto sono sono incapaci di metabolizare di gli alimenti di soccorso dei "veterinari",a nessuno passa per la testa che anche il mondo animale conosce il suicidio e viste in quali condizioni vivono....
Corruzione,indifferenza,Specismo...
L'ennesimo esempio di bestialità umana,uno scandalo vergognoso,infamante,questa realtà che dovrebbe venir chiusa all'istante.
Se non si è in grado di mantenere la pur minima decenza in uno zoo che lo si chiuda d'autorità piuttosto che cedere alla rappresentazione della pseudo superiorità della specie umana sugli animali mai cosi innocenti e indifesi.











0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)