google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL CAFFE DEL DUCE AL BAR TITTI TUISTER DI BARI E VISITA AL CENTRO SOCIALE

domenica 5 maggio 2013

IL CAFFE DEL DUCE AL BAR TITTI TUISTER DI BARI E VISITA AL CENTRO SOCIALE

 
BARI -Niente paura sembra solo folclore,la maniera dei baresi di incentivare il turismo (sic!) 
" Bar pugliese rilascia scontrini con il volto del duce. Le notizie clamorose sono due."
Al bar "Titti tuister" si puo godere di una ridondante ricostruzione scenografica del ventennio mussoliniano con cimeli originali amorosamente collocati dappertutti,salvo nelle toilettes,per rispetto.
La visita al mausoleo del ventennio è gratuita,è un bar,tuttalpiù un caffè e con tanto di scontrino fiscale con il Duce in effige.
I milanesi di passaggio ci restano male,i turisti perplessi sollevano gli occhi al cielo e poi via la foto ricordo.
Lo gestiscono dei giovani volonterosi.
Altri giovani tra cui Napolone (c'ha i suoi bei anni) amico di vecchia data. 
Trento 4 Maggio - Nascita ufficiale per il nucleo di Forza Nuova a Trento, con una manifestazione autorizzata e un corteo di qualche centinaio di metri in piazza Centa. Appena fuori dal centro.
Provenienti da Udine hanno raggiunto la manifestazione a Trento scortati dalla polizia con tanto di elicotteri,dimenticavo tutti di Forza Nuova (...) la "guida" a fine manifestazione credendo di entrare in una birreria " l'idiota pensava fosse un Pub " (testuale) stava per fare entrare tutto il gruppetto in trasferta in un centro sociale di sinistra .
"L'idiota insisteva pure per entrare...per fortuna c'era vicino un cellulare della polizia " riferisce un testimone,ve la immaginate la festa ?
Huff...sospiro di sollievo dopo il rapido dietrofront," i Komunisti non si sono accorti di nulla ! " con seguito di calci al fondoschena della malcapitata guida assetata.
Dico io...! 
Dove credevano di essere a Bari ?! 
  

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)