google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ESEQUIE NEGATE A DOMINIQUE VENNER IL SUICIDA DI NOTRE DAME DE PARIS

mercoledì 22 maggio 2013

ESEQUIE NEGATE A DOMINIQUE VENNER IL SUICIDA DI NOTRE DAME DE PARIS




Quando si dice che certe giornate sono indimenticabili,una festa,irrinunciabili...
Cio per un caso patologico eclatante,un omofobo,islamofobo etc, ex membro dell'OAS,i golpisti nostalgici dell'Algeria francese o l'estrema destra bombarola degli anni 60,uno storico dilettante si spara un colpo davanti a 1500 persone a Notre Dame de Paris !
Simpatica maniera di espiare i peccati della nazione.
Subito Marine Le Pen del Fronte Nazionale,la Madonna fascio passionaria rilascia su Twitter una dichiarazione scioccante:"Tout notre respect à Dominique Venner dont le dernier geste, éminemment politique, aura été de tenter de réveiller le peuple de France. MLP" (tutto il nostro rispetto a Dominique Venner,il suo gesto eminentemente politico avrebbe tentato di risvegliare la Francia).
Sottinteso avanti fatevi coraggio il "Bonzo" omofobo suicida deve inventarsi modalità d'autoannientamento ancor più eclatanti,chesso per una famigliola (bambini compresi) buttarsi giù abbracciati dalla Tour Eifel.
Tutti insieme appassionatamente.
nessun limite alla fantasia.
Tutti daccordo,non ci piove,sottoscrivo,lo so ci vorrà del tempo perchè questa folle gramigna si autoestingua.
Dicevo se tutti gli stronzi vanno in pellegrinaggio a Notre Dame De Paris per tirartsi un palla nel cranio il mondo non sarebbe migliore?
Pensateci un po,lo spettacolo è perdipiù gratuito,tanta tantissima gente dirà ooooOH Oddio !!!
Vuoi mettere?!
Insomma anche gli stronzi hanno diritto ai classici 15 minuti di gloria mediatica.
Adesso ad essere ottimisti vediamo se qualche sottana Cardinalizia,qualche Vescovo con codazzo di pretaglia varia segue il buon esempio dato da Dominique,almeno quelli che hanno ordito una crociata che sapevano persa d'avanzo e adesso se ne stanno infrattati nelle sacrestie.
Hanno spaccato la francia in due dicono...in un certo senso è vero ,una minoranza rumorosa che non và più il là del 20% ha avuto la pretesa di imporre il loro punto di vista al resto del paese.
Infine adesso in una angosciosa attesa impastata a un silenzio assordante la plebe infervorata dei buoni cristicoli aspetta una particolare licenza per il crociato che si è immolato per la causa,prima dell'umana sepoltura tra i suoi pari,una bella messa solenne con i funerali di rito e tanti bei fiori.
"La Chiesa Cattolica, ai sensi del canone 1184 del Codice di diritto canonico, si riserva il diritto di negare il rito delle esequie".
Chissà se per lui faranno una eccezione;avevo un cugino che si e suicidato. 
Il funerale in chiesa è stato fatto, ma la bara è stata girata dalla parte opposta, cioè, dando le spalle all'altare. 
Sempre meglio di niente dico io.
Parafrasando Charles Bukowski :"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in bella compagnia non senza un pizzico di follia".
 

 

2 commenti:

  1. Credo che questo suicidio mostri molto chiaramente la difficoltà della destra europea, spaccata in due sul tema dei diritti civili, tanto in Francia quanto, ad esempio, nel Regno Unito e in Portogallo (link: La destra e i matrimoni gay).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho postato la tua news molto bella in OKNotizie.
      Grazie per il commento.

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)