google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BORGHEZIO: NON SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SCOPRIRE QUANTO SONO RAZZISTA !

venerdì 17 maggio 2013

BORGHEZIO: NON SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SCOPRIRE QUANTO SONO RAZZISTA !

Borghezio schock-kino:“ Il ghanese clandestino e assassino merita l’ergastolo senza se e senza ma, ma  non esito a definire assassini morali quelli che hanno consentito questo, la sinistra ipocrita che dagli altri scranni delle isituzioni pontifica contro i Centri per gli immigrati ”.
A La Zanzara su Radio 24. ” che peraltro l'emissione si diletta nel concedere ospitalità a un nazista dichiarato.
“Una delle persone più responsabili fa discorsi mielosi sui clandestini, siede su un alto scranno istituzionale e lavorava per una organizzazione internazionale dagli alberghi a cinque stelle. Diciamo che non escludo dal novero di questi assassini morali il presidente della Camera, che già prima si era dedicata al bombardamento continuo di un governo che cercava di mettere ordine nell’afflusso irregolare”.
“I veri colpevoli –insiste Borghezio – hanno tutti la pelle chiara come la mia. Abbiamo il colpevole reale del gesto criminale, ma ci sono persone che non sono clandestini disperati, sono sane di mente e predicano un buonismo per cui il clandestino può fare quel cazzo che vuole. Non esito a definirli mandanti morali ”.
Sorge spontanea una domanda: Maroni non ha niente da dire su questo individuo ?
" Quale specie di ricatto lo protegge da anni a fronte delle innumerevoli espulsioni avvenute nella Lega Nord con motivazioni che in nessun momento rivestono la gravità razzista,xenofoba espressa dal deputato Borghezio ? "
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)