google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI E IL PDL A FIANCO DELLA BOCCASSINI PER LE MINACCE DI MORTE RICEVUTE

giovedì 23 maggio 2013

BERLUSCONI E IL PDL A FIANCO DELLA BOCCASSINI PER LE MINACCE DI MORTE RICEVUTE


" Silvio berlusconi,il PDL e il  tutto manifestano piena solidarietà ai magistrati di Milano oggetto di gravissime intimidazioni e minacce,essi esprimono alla Boccassini minacciata di morte in alcune lettere e come riferito dal Procuratore Bruti Liberati "...nelle ultime settimane sono pervenute, in un crescendo, numerose lettere anonime con gravi minacce nei confronti del procuratore aggiunto Boccassini e da ultimo, ieri, una lettera contenente due proiettili".
Il PDL augura  a Ilda Boccassini un sereno proseguimento della sua altissima funzione civile.
E inaccettabile si possano muovere alla magistratura questo genere di pressioni equiparabili al terrorismo ,la società civile profondamente  scossa e indignata deve stringersi intorno ai funzionari che con altissimo senso dello stato lo servono con serena obbiettività e profondo senso di responsabilità.
Quanto è accaduto si configura come un attentato alla democrazia ed alle istituzioni più rappresentative dello stato. "

Ve la siete bevuta ?
Ma dove credete di essere boccaloni !

2 commenti:

  1. Pesce d'aprile!
    Posticipato, vabbe'...

    RispondiElimina
  2. Sai loro sono quelli che se li sfanculi un po fanno i permalosi ad oltranza ma quando è richiesto loro il rispetto delle istituzioni e la solidarietà conseguente...ecco,sono per cosi dire distratti!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)