google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SEQUESTRI DI CAPSULE DI CARNE UMANA IN COREA CANNIBALISMO E INTEGRATORI ALIMENTARI

venerdì 5 aprile 2013

SEQUESTRI DI CAPSULE DI CARNE UMANA IN COREA CANNIBALISMO E INTEGRATORI ALIMENTARI

Sequestro di capsule "carne umana" in Corea
L'aumento esponenziale del consumo di integratori alimentari in Corea ha condotto al sequestro di ingenti quantitativi di capsule contenenti carne umana!
L'origine del contenuto delle capsule?
Feti umani .
Le merci illegali intercettate in entrata nel paese all'Incheon Airport quest'anno vedono ben 23898 capsule sequestrate,il doppio rispetto all'anno scorso.
Un dettaglio affatto irrilevante e curioso vede in vesti di contrabandieri soppratutto gli stranieri consapevoli delle enormi proprietà di scambio che rivestono in Corea le famigerate capsule.
Sequono nell'ordine quelle di serpente le: "Rock Mamushi" e le capsule di polvere di rospo che provoca potentissime allucinazioni.
Le autorità sanitarie informano dell'estrema pericolosità insita nella capsule di carne umana come in quelle di cane (peraltro note per l'odore pestilenziale che le caratterizza).
Tali capsule sono composte di di polvere secca,liofilizata,la credenza popolare crede che aiuti la resistenza fisica agli sforzi.
L'anno scorso i sequestri hanno toccato i 468 chilogrammi e 1715 infrazioni distinte.
Utile ricordare che tutte le popolazioni dedite al cannibalismo sia anche nelle forme rituali e religiose si sono istinte in preda a epidemie trasmissibili da uomo a uomo.


    

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)