google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GRILLO-NAZI STAI ALL'OCCHIO !

mercoledì 10 aprile 2013

GRILLO-NAZI STAI ALL'OCCHIO !




Grillo,Grillini e sgrillettati...
Ci sono valori culturali,approcci  di inestimabile valore civile.
Valori fondanti nella nostra vituperata Europa di oggi.
Le sue radici affondano nell'Olocausto,nella Shoah per martirio di milioni di esseri umani,ebrei,zingari,omosessuali,oppositori etc,usciti dai camini del Terzo Reich !
Da parte di un curioso simpatizante,un'altra di queste puttanate e questo blog per il poco che vale e la mia piccola persona (...) ve lo giocate per sempre!
Ecco cosa succede ad includere cani e porci in un movimento che si vuole rivoluzionario !
Spero vivamente si tratti di un errore,in ogni caso buttate fuori l'irresponsabile che ha stilato il volantino.
Magari vergognatevi anche un po.

"...in merito alla campagna per salvare le sedi distaccate del tribunale e del giudice di pace nell'Empolese-Valdelsa. Negli esempi che i militanti grillini hanno fatto di voci su cui si potrebbe risparmiare, c'e' anche quella dei viaggi che l'Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa promuove nei campi di sterminio nazifascisti, per i quali si spenderebbero 64.500 euro all'anno."

1 commento:

  1. E’ incredibile come anche la politica locale tenti di alzare sterili polemiche per distrarre dall’argomento principale.
    Il Giudice di Pace ed il suo mantenimento nell’Empolese-Valdelsa è e resta l’argomento e le nostre amministrazioni ancora non ci hanno fatto sapere in maniera chiara se intendono investire sul territorio questi pochi soldi che serviranno per salvare questo presidio di legalità almeno per un anno.
    Venendo alla sterile polemica lanciata dal Sindaco Mori rispondiamo semplicemente che come MoVimento 5 Stelle siamo assolutamente favorevoli ai viaggi della memoria ai campi di concentramento. Auschwitz come impropriamente rimbalzato sulle agenzie di stampa nazionali o più propriamente Mathausen dove nostri concittadini, come Nedo Nencioni recentemente scomparso, furono deportati.
    Quello che ci ha colpito sono state le spese sostenute per quel particolare viaggio dal costo di 64,500€, consci del fatto che la memoria non si onora con gli sprechi.
    Per noi i viaggi della memoria servono per far conoscere ai ragazzi, agli studenti quello che è probabilmente il più triste capitolo della nostra storia.
    Veniamo ai dettagli: quello organizzato dal Circondario Empolese-Valdelsa è un viaggio di 5 giorni e si ferma in Austria, per dare un riferimento il “treno della memoria” della Regione Toscana dura un giorno in meno ed arriva in Polonia.
    Albergo 4 stelle, con colazione, pranzo e cena di tre portate, persino nel viaggio della Regione vi sono dei pranzi a sacco in caso di spostamenti.
    Tutto questo per 150 persone di cui 95 studenti e 55 accompagnatori molti dei quali politici, uno ogni 1,7 ragazzi. Sempre il treno della memoria porta 540 studenti e 200 amministratori da tutta la Toscana.
    Quindi in conclusione, si poteva portare un numero maggiore di ragazzi spendendo probabilmente meno? Indubbiamente.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)