google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CINA RIFIUTANO DI ANDARSENE BRUCIATI VIVI DALLA MAFIA

domenica 11 novembre 2012

CINA RIFIUTANO DI ANDARSENE BRUCIATI VIVI DALLA MAFIA

 

Il 14 ottobre, nel quartiere di Yunfeng Xiangtang City, provincia di Hunan,e avvenuta una serie di crimini orrendi,sono il risultato delle fallite mediazioni per cacciare vecchi proprietari e procedere a nuove costruzioni,la vecchia sempre di moda speculazione immobiliare...
La Mafia locale recluta assassini per aggredire e inumare con le fiamme quanti rifiutano di cedere alle pressioni.
Nelle immagini alcune delle vittime,la popolazione ne è terrorizata.
Nelle immagini il ritrovamento di una delle vittime ora in ospedale,per l'altra non c'è stato nulla da fare.
Sembra che le autorità  gettino acqua sul fuoco e siano propense a credere all'auto immolazione dei soggetti come d'uso tra i bonzi tibetani (...) prossimamente tenteranno di spacciare l'autocombustione umana ?!
Il web cinese è di tutt'altra opinione ! 







3 commenti:

  1. Di opinioni ne abbiamo, parecchie anche, ma... a volte le cose che avvengono sono così brutte, feroci, crudeli e ingiuste che uno resta senza parole... Che si può dire su fatti tanto efferati? Io non so che dire. Mi sento molto addolorata e posso solo chiedere perdono per le vittime e pregare per i carnefici... mi fanno compassione entrambi... veramente.

    RispondiElimina
  2. Le preghiere non valgono il costo di mezza cartuccia!
    Ci tocca convivere con la nostra impotenza? Non lo so...certo è che questi fatti permettono la trasmissione del male da una generazione all'altra.

    RispondiElimina
  3. in cina la dittatura è evidente ed è da complice l'atteggiamento dei cosiddetti paesi democratici che fanno finta di non vedere le innumerevoli azioni criminali della nomenclatura solo per interessi economici

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)