google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD MATTEO SALVINI CODA DI PAGLIA PRENDE LA PORTA - VIDEO-

martedì 16 ottobre 2012

LEGA NORD MATTEO SALVINI CODA DI PAGLIA PRENDE LA PORTA - VIDEO-


Matteo Salvini "fedina penalese l'eccellenza di Radio Padania vede il suo speaker più agguerrito e sfanculante mancare di immaginazione nella replica (...)  allora vuol dire che le cose si fanno difficili .
Neanche la sua solita faccia incollata al majestatis con complici distratte occhiate laterali a raccogliere un ipotetico consenso che nessuno si è sognato di manifestargli (...) con l'aria boriosa di del tronfio e arrogante,se uno che sà (o crede) d'essere nella manica di un dio minore svicola...
E allora (vedi sotto)
 
Come spesso affermato da tantissime fonti impertinenti del web Matteo Salvini non è (ancora) un mafioso ma sul fatto che sia un Pirla non ci piove !
Nuova strategia segaiola,girarsela da vittime possibilmente senza mostrare la coda di paglia e prendere la porta,come dice un mio amico " roba da asilo Mariuccia " la reattività leghista si fà sempre più puerile e infantile colpa dello Tsunami che la investe da quando ha perso per l'ultima volta la verginità in Lombardia,non c'è buco che si sia salvato.


 .
.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)