google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FORMIGONI vs MARONI LA LEGA NORD DALLA SCOPA ALLA MOLLETTA

venerdì 12 ottobre 2012

FORMIGONI vs MARONI LA LEGA NORD DALLA SCOPA ALLA MOLLETTA

Cosa posso aggiungere che già non è espresso chiaramente nella mia satira ano-dottissima ? 
Formigoni la più formidabile faccia di bronzo della repubblica per l'ennesima volta si richiude in "Fort Alamo" un colabrodo assediato da uno Tsunami di indignazione generalizata,tra arresti e indagati nientepopodimeno che 14 roba da commissariare la Regione Lombardia !
Come dice lui una "eccellenza" ! 
E riuscito persino in dignità a farsi eclissare dal Trota,Renzo Bossi lui almeno il coraggio delle dimissioni lo ha avuto appena è stato indagato !
La sua giunta scricchiola,perde pezzi mà non cade; "azzerata" e risorta dalle sue ceneri "Non si manda a casa chi ha lavorato bene" azz...capito?
Per dare un contentino a Maroni che si vede per la prima volta declassato " e che cazzo credevate di essere col vostro 5% ?"   e minaccia pesante "se cado io cade tutto il nord..." cui segue pronta replica di Salvini e company " a noi non ci fà paura nessuno !" e con un Borghezio piromane " ci vorrebbe il lanciafiamme!" e conclusione amara a denti stretti: "obbediamo..." !
Maroni è il venditore di scope,un assillante "vu cumprà" che inevitabilmente alla prova dei fatti cade,balbetta,impallidisce,inciampa e confidando immancabilmente nell'oblio padano;la nota sindrome su cui poggia lo zoccolo duro del consenso padano.
"prima i mafiosi del nord" .
Formigoni manco fosse Rasputin "attentato" complotto dopo "complotto" non muore mai neppure dopo la condanna per diffamazione con risarcimento stratosferico ai radicali  !
Della serie "è solo la verità quando io mento" chi non ricorda le accuse fatte ai radicali ?
L"Attak della Loctite la nota supercolla ringrazia il Governatore per la promozione gratuita.



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)