google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD UMBERTO BOSSI SONDAGGIO E LA RIVOLTELLA

domenica 30 settembre 2012

LEGA NORD UMBERTO BOSSI SONDAGGIO E LA RIVOLTELLA


I sondaggi da mesi li inchiodano al 4/4,5%  parlano da soli,sono passati dal "Celodurismo" al "catetere" e poi di nuovo con l'imput di facciata dei "Barbari sognanti" di Maroni al "pannolone" sornione mà ancora lontani dal bel tempo che fù !
Prossimamente alla camicia di forza,leggete qui,i punti del "Manifesto del Nord" ...


Un po lecchini visto che per l'anniversario del Senatur sturarono una bottiglia di Asti Cinzano versata nei bicchieri di plastica in via Bellerio mentre,per gli "imprenditori" (se sono quelli delle quote latte stiamo freschi) agli Stati Generali servono Champagne e Caviale in gran pompa ! 
Maroni vuole rifondare il partito almeno al Nord...una impresa epica e leggendaria se gli riesce,solo fosse all'altezza dell'immagine di se che cerca di contrabandare...
Non bastano le iniziative di facciata,lo stile e la bella grafica,i paroloni vestiti a festa.
Dovrà trovare il modo di levarsi di torno la vecchia classe dirigente filobossiana,una palla al piede che con le sue uscite intempestive,grossolane leggi razziste e xenofobe riconducono sempre prepotentemente il Carroccio alle sue origini maledette,come fare se anche Maroni è compromesso perchè ci marcio (...) lo ammise,ormai gli italiani hanno ben altre impellenti urgenze (...) che uscire la notte ad annaffiare l'orto del risentimento antistranieri.
Hai voglia impestare Youtube di video con le famigliole alle feste padane copiando lo stile McDonald's.
La sostanza resta sempre la stessa. 


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)