google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ISLAM "NON TOCCARE IL MIO PROFETA !"

lunedì 17 settembre 2012

ISLAM "NON TOCCARE IL MIO PROFETA !"

"Le ambasciate americane di mezzo mondo sono sotto assedio. Questi islamici, invadili pure ma non farci un film!"
                      Spinoza
E lo stravolgimento dello slogan francese lanciato da SOS Racisme "TOUCHE PAS À MON POTE"
"Non toccare il mio amico" gira sui social network specie in feibuck-francia "NON TOCCARE IL MIO PROFETA" ritrovo in cui si danno appuntamento le scemenze di tutto il mondo,più o meno 4000 iscritti al gruppo pochini per un paese che ne ospita oltre 5 milioni !
L'obbiettivo è sfruttare,coagulare la protesta nata intorno al controverso film postato su you tube "l'innocenza del profeta" un vero e proprio intrigo (...) o l'abisso sub umano in cui puo precipitare la satira quando si traveste da irrisione e provocazione gratuita.
Il lato tragi-comico di tutta la faccenda senza entrare nei dettagli è che la nutrita pattuglia di salafisti segaioli e all'occorrenza stupratori (rapivano le giovani durante l'ultima guerra in Algeria e dopo averle stuprate le sgozzavano) è come  cercano di spacciarsi per autentici interpreti dell'Islam !
Di colpo si sono materializati attraverso l'incendio e il saccheggio delle ambasciate americane (e non senza invito,come sempre d'altronde) e stando alla cronaca locale si sono viste scene da "Africa addio" durante il saccheggio con puri islamici che se la svignavano tenendo sulla testa il water asportato ai cessi dell'ambasciata !
Dov'erano questi quando sotto la dittatura di Ben Ali in Tunisia o in Egitto sotto Mubarack o in Siria sotto Assad o sotto Saddam Hussein e via dicendo ?
Cos'è... siccome i "confratelli" mazzavano duro,troppo duro non avevano le palle per emergere?
Più veloci dei conigli quando si tratta di tagliare la corda per sfuggire all'ira dei "confratelli" che a quanto pare sanno trattarli meglio dei satanassi...
Dov'erano quando in Irak (accadde anche in Egitto) venivano fatte saltare per aria intere moschee piene di fedeli ?
Insomma è abbastanza noto purtroppo che questa specie di fondamentalisti pseudo islamici hanno fatto più vittime tra i confratelli mussulmani che tra gli odiati satanassi occidentali,basti solo pensare alla guerra civile d'Algeria !
I Qaedisti bruciano le ambasciate da una parte e dall'altra accettano di arruolarsi quali truppe mercenarie al soldo amerikano (soldi armi e tecnologie) per destabilizare la Siria di Assad...insomma ha tutta l'aria di una fede a tassametro a mezzo servizio.
Qualcuno dietro le quinte ci gioca,tira i fili,finanzia e con "l'Islam" ci fà politica. 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)