google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EMILIO FEDE RIDOTTO A MENDICARE PER STRADA

domenica 2 settembre 2012

EMILIO FEDE RIDOTTO A MENDICARE PER STRADA

 

In un paese che ha visto decine di imprenditori suicidarsi perchè presi alla gola dai debiti o schiacciati dal senso di responsabilità verso i propri dipendenti...non solo,in un paese che ha visto dei disoccupati darsi fuoco o suicidarsi in varie modalità perchè hanno perso il lavoro con un salario di qualche centinaio di euro al mese accade che uno scirocato rimbambito di tal fatta si permette questo genere di dichiarazioni per usare un eufemismo "eccentriche" ! 

Alla Zanzara :«Ventimila euro al mese sono niente per quello che ho fatto - dice ancora Emilio Fede - mica sono stato lì a rubare. Non è chenavigo nell'oro , non ho un appartamento di lusso. Non trasformiamo ventimila euro in un fondo ricchezza. Non significa essere ricchi e poi un pò di soldi li passo a mia moglie e a mia figlia.
Non è un contratto sontuoso». «Ma non ditemi che sono la ricchezza - risponde Fede - io ho lavorato per sessant'anni fino a 81 anni, e nell'ultimo periodo senza prendere un giorno di ferie» "Le prostitute guadagnano di certo più di me : paghino le tasse". 

    

 

2 commenti:

  1. fede sei un uomo viscido. se ti incontrassi per strada ti darei un sacco di mazzate, 20000 per l'esattezza, vedrai che ti basteranno pezzo di merda!!!

    RispondiElimina
  2. Viene voglia vero...? Sembra che lo faccia quasi apposta,unica consolazione la scorta dei body guard gli costerà un occhio della testa.
    Dissento sulla violenza senza se e senza mà...pur comprendendo l'impatto emotivo che produce il personaggio...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)