google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DANIELA SANTANCHE E LA PREFAZIONE ALLA STORIA CRIMINALE DELL'ISLAM

domenica 16 settembre 2012

DANIELA SANTANCHE E LA PREFAZIONE ALLA STORIA CRIMINALE DELL'ISLAM


" Gli abitanti della Terra sono di due tipi:
quelli con cervello, ma senza religione,
e quelli con religione, ma senza cervello. "

(Al-Ma'arri) 

Daniela Santanché poteva perdere il tram,lasciare un bocconcino cosi delizioso a solito Porchezio o a qualche adolescente padano secessionista cristallizato nella fase onanista ?!
Cosi senza paura di rompere la spartizione del "politico" a lei i Rom... (che peraltro l'hanno pure presa a ceffoni riconvertendola a "Fontana di trevi") e a Porchezio o ai segaioli " quei fottuti islamici di merda"  ???
(da Calderoli in poi) ...
Ovvio che no e infatti rieccola: " La morte dell'ambasciatore in Libia e di due funzionari per la proiezione di un film sulla vita di Maometto, pellicola considerata 'blasfema', è l'ennesima prova che l'Islam è una religione assassina ".
Constatazione obbligata:notasi il tono lezioso da critica fica-cinematografara,la Santanche merita che a Natale un audace folle volonteroso le regali la "Storia criminale del Cristianesimo " !

" Ci sono persone buone che fanno cose buone e persone cattive che fanno cose cattive, ma se volete trovare gente buona che faccia cose cattive, rivolgetevi alla religione. " (Steven Weinberg)


" Ciò sia un monito anche in Italia, a quanti hanno festeggiato la cosiddetta 'Primavera araba' come risveglio della democrazia e si ostinano a non considerare l'Islam come una minaccia per la libertà dell'Occidente ".

In conclusione in attesa della sua prefazione alla "storia criminale dell'islam" (edizioni Mein Kampf) leggetevi e cercate quella sul cristianesimo...


 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)