google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SARA TOMMASI AL STRONZI PER CASO ALLA DISCO "PAR HASARD" DI ABANO TERME LINCIATA

venerdì 10 agosto 2012

SARA TOMMASI AL STRONZI PER CASO ALLA DISCO "PAR HASARD" DI ABANO TERME LINCIATA


Padova non ci fà la sua bella figura,se volete è un po come quando da ragazzini  si circondava e catturava la classica innocua lucertolina da torturare staccandole ora la coda "tanto ricresce" discettava il più grande il sadico della combriccola,ora ad una ad una le zampe,non tutte,la si lasciava viva giusto per vederla infrattarsi maldestramente la poverina sotto i sassi .
Più o meno quello che è accaduto alla discoteca "Par hasard" di Padova dove tra gestori e tanti "stronzi per caso" per dirla alla francese "idiotes" hanno preso in mezzo vigliaccamente Sara Tommasi. 
Una baraonda indicibile,un vero linciaggio verbale,dileggiandola,insultandola,provocandola;qui la cronaca per intero della vergognosa vicenda con tanto di video.
Gli sciacalli che hanno organizato la serata e il pubblico in-cult' degli avventori hanno rievocato per l'indomito coraggio espresso con una persona debole visibilmente non in sè  una nota vicenda avvenuta in Guatemala,li almeno l'esasperazione poteva assurgere per un attimo a...un che di giustificazione !
Un dettaglio,sono gli stessi eroi che a passo di danza colti da scabroso assordate pudore trattengono la loro "indignazione" (passione morale sto c...) davanti a ben altri episodi in cui l'eventuale protagonista ha ben altro da farsi rimproverare,un nome a caso ? 
Presto detto :la Nicole Minetti !
Visto mai qualcuno solo provarci a dirle qualcosa ?
Eppure le due hanno parecchio vissuto (...)  in comune in fatto di spregiudicatezza nella prassi "orizontale" a tassametro ! 

1 commento:

  1. si ma alla fine non è che gli abbiano detto un granchè, nessuno l'ha picchiata, gli hanno solo fatto il solito coretto faccela vedè faccela toccà, mi sembra normale dopo il filmetto, a tutte le porno star lo dicono e pure ad altre... una richiesta motivata, dire...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)